You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rigoristi x semifinale ritorno di coppa di lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rigoristi x semifinale ritorno di coppa di lega

Autore: edinho76 -
contatta

Salve son il presidente della lega privata Aaabazingaaa 2020-2021 chiedo un vostro intervento sulle semifinali di ritorno della coppa di lega perchè non esce la lista rigoristi al momento di schierare le formazioni di coppa...ne a gl altri presidenti ne a me vien fuori l elenco.

grazie in anticipo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

State provando da app o da sito web?
Se da app, potete provare a fare logout e login dall'applicazione e poi riprovate per favore?

Ci fate sapere?

Autore: edinho76 -
contatta

c è chi usa l app e chi dal sito come me...dall app x esmpio non si vedono comunicati di lega...io come Presidente ho provato mi fa salvare formaz ma lista rigoristi nemmeno l ombra.

in passato mi è capitato in competizione di coppa del mondo fare formaz alle semifinali ma non mi aveva dato di far lista rigoristi e fatalità c era stato pareggio ma nin avevo scelto io i rigoristi ma il sistema...e son uscito..

ora in questa coppa di lega nessuno ha potuto fare lista rigoristi spero funzionino x la finale

Autore: zabit1982 -
contatta

Non sono previsti i rigori durante la semifinale di coppa di lega. Sono previsti solo per la finale, ecco perché non vi compare la lista. Sono andato a dare un'occhiata al regolamento ;)

Ultimi risultati
chiudi