You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vorrei fare la supercoppa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vorrei fare la supercoppa

Autore: MaxTronz -
contatta

La nostra lega si è conclusa, ma vorrei sfruttare la prossima di campionato per disputare la supercoppa tra la vincente della lega, e la vincente della coppa di lega.

Potreste riattivare la lega, e creare la seconda coppa di lega facendo disputare solo la finalissima tra le squadre Mastellas Verona e Vini Sinicagliari?

Lega FantaSanta II

Autore: Richard -
contatta
Rocca Priora

è una bella idea. Anche a noi piacerebbe fare la Supercoppa nella prima giornata della prossima stagione, tra chi ha vinto il campionato e chi ha vinto la coppa.

Si potrebbe creare una coppa da un solo turno, in cui il Presidente della Lega, seleziona i partecipanti ed in caso di parità vale la regola dei rigori.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi il software della piattaforma non prevede tale possibilità.

Per MAXTRONZ però possiamo fare qualcosa, abbiamo aggiunta una ulteriore partita al vostro campionato ma sappiate che il sistema la vede come partita del torneo e quindi aggiungerà i tre punti in classifica a chi vincerà. Inoltre non ci sarà un trofeo per tale partita.

Purtroppo per RICHARD, non è possibile pensare di portare alla nuova stagione una partita derivante dall'attuale... ovviamente in questo momento. Vediamo se in futuro riusciremo a realizzare qualcosa del genere.

Grazie.

Autore: MaxTronz -
contatta

Grazie

Ultimi risultati
chiudi