You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
4 leghe da eliminare
Utenti online sul forum: nicow22

4 leghe da eliminare

Autore: SanciopandaB -
contatta

Buongiorno, ho fatto qualche tentativo e dovrei cancellare queste leghe. Per poter creare poi prossimamente quelle definitive. Grazie mille!

Fantasconvolti A
ClassiFiga
Lega Granata
Bubo

contatta

Chiedo di nuovo un vostro intervento, in quanto sono bloccato e non riesco ad eliminare le leghe per potere accedere ad altre che creeranno dei miei amici.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

A che utenti sono associate tali leghe? sono a scontri diretti o a classifica?

contatta

Fantasconvolti A (euro a classifica)
ClassiFiga (euro a classifica che avevate terminato)
Lega Granata (serie B a scontri diretti)
Bubo (serie A a classifica)

Sono tutte leghe create da me (utente Sanciopandab) nei giorni scorsi per fare alcune prove ma poi ho visto che avete tolto la possibilità di eliminare le leghe o di modificarne il nome.

Volevo chiedervi inoltre se ogni utente può essere admin di una sola lega per tipo oppure se può essere inserito in una sola lega per tipo (io sono admin di una lega euro a classifica ma posso essere invitato in una lega euro a classifica da un amico?) 

Grazie mille

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Fantasconvolti è stata conclusa.

Le leghe dei campionati concluse saranno archiviate automaticamente dopo l'europeo.

Con ogni utente puoi partecipare ad una sola lega privata (quindi sia a classifica che a scontri diretti). E' una limitazione temporanea che toglieremo dopo l'europeo.

Autore: Gigi84lanzolla -
contatta

Salve come posso modificare i crediti ? 

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nelle leghe a classifica dobbiamo farlo noi.

Ultimi risultati
chiudi