You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
10 GI0RNI DI TEMPO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

10 GI0RNI DI TEMPO

Autore: winch63 -
contatta

visto le evidenti difficolta" con leghe private aste presidenti di lega....ma fate una cosa che accontentera" tutti noi . RIPRESTINATE LE MAXILEGHE PUBBLICHE cosi da avere un contesto di lotta tra di noi anche x europeo ...come durante la stagione nei campionati..e nelle coppe vedrete che molti partecipanti confermeranno la loro adesione.....abbasso le difficolta" viva la semplicita" 

Autore: sergione1953 -
contatta

SAREBBE LA COSA MIGLIORE, 
ma siccome siamo in ITALIA quando le cose funzionano bene VANNO CAMBIATE...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ahahah questa è bella... vi siete lamentati per un anno intero ed ora sembra che le maxileghe siano l'unica cosa bella del nostro portale.

contatta

vediamo se seguirete i nostri consigli ....dal 2013 ha fatto solo m.leghe x un semplice motivo io odio aste astine astuccie..presidenti comandanti ...solo nel lavoro possono esserci...al max evito ..sperando che non abbiate la bella idea di inserire sta" splendida ideona x next season in tutti i campionati e coppe bye good summer boys

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

WINCH63 devi impegnarti solo a capire che è tutto molto semplice.

Le maxileghe saranno sostituite dalle leghe a classifica per tutti i campionati. Ci sarà sempre la nostra lega ufficiale dove il presidente definisce solo le regole.

https://www.fanta.soccer/it/lega/modclassifica/iscrivisquadralega/eurocup/127419/

La password per partecipare è FS2021

Prova a giocarci e scarica anche l'app... sarà tutto più semplice.

Modificato da Staff il 01/06/2021 12:08:17

contatta

il presidente?????? x la px stagione non vi saranno piu" le maxxileghe ..bensi leghe con un comandante ..datemi una risposta definitiva .....se fosse cosi" vi salutero" dopo un lustro .....

Autore: sergione1953 -
contatta

impossibile iscriversi alla LEGA A CLASSIFICA 
il sistema dice che sono già iscritto a questa lega. 
ma io sono iscritto ad una PRIVATA ed una PUBBLICA, dove sbaglio ? 
GRAZIE

HO provato ad iscrivermi con un altro accaunt, ho fatto la rosa ma vi posso assicurare che è più bello giocare con le MAXI-LEGHE 
se proprio non potete attivarla con l'EUROPEO PAZIENZA, 

MA NON VI VENGA IN MENTE DI TOGLIERE LE MAXI-LEGHE ( tutte ) NELLA PROSSIMA STAGIONE ( credo di aver capito questo ) 
PERCHE' DI SICURO PERDERETE I MIEI 3 ACCAUNT E MOLTI DI QUELLI DEI MIEI AMICI. 
LA PIATTAFORMA E' VOSTRA, MA CI GIOCHIAMO NOI NON CI POTETE IGNORARE. CIAO

Modificato da sergione1953 il 01/06/2021 20:31:52

contatta

la direzione e" quella caro sergione/////io dal p.c. ho solo un account ma come si fa" ad averne un altro???? sempre da pc

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il limite degli account è temporaneo e lo toglieremo per la prossima stagione.
Vi confermo che le maxileghe saranno sostituite dalle leghe a classifica.

Caro WINCH63 la cosa che non sai è che anche la Maxilega aveva un presidente, che eravamo noi dello staff. Stessa cosa per la lega a classifica ufficiale di Fanta.Soccer.

giocateci prima di fare osservazioni.

contatta

ho provato a comprare un giocatore e mi arriva notifica...la compilazione automatica non esiste ..ogni pagina con elenco di giocatori un ora x caricarsi .....spettaqcolo la lega a classifica next season si vede che saranno belle classifica con 12 /16 giocatori vedrete quanti taglieranno la corda

Ultimi risultati
chiudi