You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Eliminazione Lega a Classifica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Eliminazione Lega a Classifica

Autore: simonejax -
contatta

Buongiorno , ho creato per errore la lega a classifica "cosicosi" e adesso non riesco ad eliminarla per poter partecipare a leghe già esistenti, potete farlo voi?

nome utente : simonejax

lega a classifica: cosicosi

Grazie ancora

Autore: MikyPapiBea -
contatta

contatta 

Buongiorno , ho creato anche io per errore la lega privata "itinerante" e adesso non riesco ad eliminarla per poter eventualmente partecipare a leghe già esistenti, potete farlo voi?

nome utente : mikypapibea

lega privata: itinerante

Grazie ancora

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Entrambe le leghe sono state concluse. Potete iscrivervi in altre leghe,.

contatta

Grazie e tante scuse

mikypapibea

contatta

Siete riusciti a sbloccare la possibilità di iscriversi ad una lega privata, ma non ad un torneo di lega a classifica aperta. Mi appare un messaggio che non mi fa iscrivere in quanto risulto ancora presidente di una lega. In particolare non mi permette di iscrivermi alla lega a classifica AVANTI creata dallo utente Assembrato, che mi ha invitato a giocare nella sua lega, inviandomi tutti i dati di riferimento, compresa la password.  Potreste gentilmente provvedere?

mikypapibea

Modificato da mikypapibea il 06/06/2021 06:53:33

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Miky per ora con un account si può partecipare solo ad una lega privata (che sia a scontri diretti o classifica). 

rimuoveremo tale vincolo nelle prossime settimane, ma per ora purtroppo è cosi.

contatta

Strana regola, sed sic est

Grazie per la sollecitudine, pure in un giorno  festivo

Ultimi risultati
chiudi