You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Non riesco ad invitare i partecipanti della lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Non riesco ad invitare i partecipanti della lega

Autore: Dom_95 -
contatta

Salve, ho da poco creato una lega (Lega Bruttix) per poter disputare con dei miei amici il fantaEuropeo nella modalità "lega a classifica". In fase di creazione ho mandato l'invito ai miei amici utilizzando l'apposita sezione dove mi veniva chiesto di inserire le loro email. Tuttavia, non ho inserito le mail di tutti i partecipanti in quanto alcuni non si erano ancora registrati su fanta.soccer. Adesso però, una volta creata la lega non riesco più a trovare la funzione per invitare i partecipanti.... come posso fare? c'è una soluzione? 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Comunica ad i tuoi amici il nome della lega e la password e poi fai seguire loro i seguenti step (da app):

contatta

ok grazie ho risolto. Purtroppo è emerso un altro problema: gli utenti, che ho invitato con il metodo consigliatomi precedentemente da voi dello staff, riescono a schierare la formazione mentre quelli invitati tramite invio della mail non riescono in questa operazione. Come posso fare?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao mi confermi che il problema è risolto per tutti?

contatta

Ciao, si adesso tutti riescono a inserire la formazione. Ho notato però che a 3 squadre (quelle invitate via mail) compare il calendario delle sole 3 giornate dei gironi, mentre per le restanti squadre il calendario è composto da 5 giornate (le 3 giornate dei gironi più ottavi e quarti). Non vorrei che terminata la fase a gironi si ripresenti lo stesso problema di inserimento della formazione. O il calendario si aggiorna automaticamente strada facendo?

Modificato da Dom_95 il 10/06/2021 11:08:57

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ora dovrebbe essere tutto ok ;)

contatta

Buongiorno, ho appena controllato e il problema persiste. Ci sono 3 squadre (fc. adistanza, calcio balilla 1922, asnonèascherzare) il cui calendario si ferma alle 3 giornate dei gironi mentre per le restanti squadre il calendario risulta essere regolare e si aggiorna volta per volta (adesso, ad esempio, compare già la 6a giornata relativa alle semifinali). La nostra lega è Lega Bruttix.

Attendo vostre notizie, buona giornata. 

Modificato da Dom_95 il 14/06/2021 12:12:37

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si dom non preoccuparti. E' una cosa che sarà allineata per tutti.

Ultimi risultati
chiudi