You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema con attivazione lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema con attivazione lega

Autore: badboy80 -
contatta

Buongiorno,

stamane nella Lega privata EuroWM compaiono gli attaccanti aggiudicati e i crediti mancanti, anche se un partecipante non aveva ancora fatto le buste e la lega risulta Pronta. Prego di cancellare le rose attuali, visto che si vedono anche i crediti messi e ripristinare la lego, grazie

contatta

sollecito l'intervento dello staff, in quanto risultiamo "Pronti" essendo solo in 7 su 8 e l'ottavo che vorrebbe entrare non puó per questo motivo.

Inoltre ci risultano gli attaccanti "aggiudicati" ancora nelle rose di alcuni utenti. 

Autore: luke87ts -
contatta

Ciao,io sono l'ottavo,mi ero cancellato dalla lega perchè avevo visto che c'era qualcosa di strano con le rose e i crediti degli altri ma se sistemate il problema rientro nella lega volentieri. Se mi rimettete voi ancora meglio,forse avete anche il modo di recuperare le buste che avevo al momento della cancellazione senza che le rifaccio di nuovo. Se non ci riuscite le rifaccio,era per velocizzare i tempi. Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo sistemato la lega ma ora manca l'ottavo. Le buste non è possibile ripristinarle dopo la cancellazione.

contatta

Per lo staff: risultano ancora attaccanti assegnati agli utenti, prego cancellarli e lasciare a tutti i 300 crediti

Ultimi risultati
chiudi