You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rose/formazioni non visibili da app
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rose/formazioni non visibili da app

Autore: YoungPepe -
contatta

Salve, nella nostra lega abbiamo un problema con le formazioni e le rose visibili da app. In pratica dal sito si vedono tutte le rose e le formazioni schierate mentre dall'app alcune non sono visibili. Ho provato a inserire più volte la formazione, anche direttamente da app, ma niente non funziona.

contatta

Ora non è nemmeno più possibile visualizzarle dal sito perché restituisce errore ogni volta. Insomma, non un buon inizio.

Autore: Fabio79pd -
contatta

Anche nella nostra lega si verifica lo stesso problema. Una formazione su 8 non è visibile dall'app e dal visto non si vede nessuna formazione. Attendiamo riscontro in merito. Grazie.

Autore: sergione1953 -
contatta

PROBLEMI ANCHE DA WEB- 
AVETE SPOSTATO LE MAXI-LEGHE  CON L'OFFICIAL LEAGUE
E LE COSE SONO PEGGIORATE, IL SISTEMA NON REGGE TUTTE QUESTE SQUADRE,
CERCATE DI METTERE LE MAXI-LEGHE COME SEMPRE NEL PROSSIMO CAMPIONATO
PERCHE' DI SICURO MIGLIORERANNO LE COSE OLTRE AD ESSERE PIU' PRATICO IL MERCATO,
addirittura non si vede il monte ingaggi ogni acquisto che fai, così almeno a me e a diversi miei amici non piace, VEDETE VOI QUALE SARA' LA COSA MIGLIORE DA FARE,
altrimenti perderete molti fantallenatori, poi non dite che non lo sapevi, oppure eliminate GLI ERRORI E MODIFICATE IL MERCATO. GRAZIE.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi i problemi sulle formazioni sono stati risolti, rimane solo il limite di 20 formazioni visibili dall'app android.

contatta

In realtà non è stato risolto, da app continuo a non vedere alcune formazioni.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Young mi sembra di aver scritto proprio questo...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi