You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problemi mercato aperto con la giornata in corso
Utenti online sul forum: frace71

Problemi mercato aperto con la giornata in corso

Autore: naimolix -
contatta

Ho notato nella mia lega degli europei che nella giornata in corso era possibile fare mercato ed è un problema per due motivi: il primo è che per esempio un utente ha preso immobile con la quota attuale, quando tra una settimana lq sua quota si alzerà visto il gol.La seconda  è che la formazione di chi ha fatto questi scambi risulta formata da 10 giocatori.Io ho già ripristinato i giocatori originali ma mi serve aiuto dall assistenza per ripristinare le formazioni e sarebbe ottimo se si bloccasse il mercato con la giornata in corso

Autore: YoungPepe -
contatta

è successo anche a me, ho appena venduto un giocatore e me lo ha tolto dalla formazione in corso. Da quando sto provando questa piattaforma solo problemi: formazioni che non si vedono da sito, da app se ne vedono parzialmente, ora questo... Ah e nessuno risponde!

Autore: martisprugola -
contatta
Genova

Anche io visto che il mercato era aperto ho venduto qualche giocatore fra quelli che hanno già giocato (russi e italiani) però ora non li vedo più nella formazione schierata per la prima giornata. Quindi mi entrano le riserve? Baco

Io credo che il mercato debba restare aperto, perchè se aspettiamo che siano finite tutte le partite della prima giornata (marted' sera) poi non c'è mica una sosta, la seconda giornata inizia il giorno dopo alle 15. 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

I problemi dei tagli che hanno interessato le formazioni sono stati risolti.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi