You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Calciatori spariti da formazione in Lega a Classifica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Calciatori spariti da formazione in Lega a Classifica

Autore: simonejax -
contatta

Buongiorno, ho schierato regolarmente la formazione della squadra RIGGITANO nella Lega a Classifica e la sera di lunedì, quando già il termine presentazione formazione era ampiamente scaduto,  ho tagliato alcuni giocatori tra cui Lukaku, Alaba Stekelenburg e Jorginho che avevo schierato per acquistare Immobile e Insigne e Donnarumma da usare per la prossima giornata.

Purtroppo adesso mi sono ritrovato con soli 7 titolari in campo in quanto il sistema me li ha tolti dalla formazione perchè tagliati.

Gioco con voi da circa 10 anni e non avevo visto mai una cosa del genere. Normalmente, nelle MaxiLeghe,  i giocatori che tagliavo quando il termine presentazione formazione era scaduto, rimanevano in formazione per il computo della giornata stessa, adesso invece non è successo...come è possibile? Potete reintegrarli?

Utente: Simonejax

Nome squadra : Riggitano 

Lega a Classifica : PSW DA 1 A 6 

Grazie in anticipo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo mandato più comunicati spiegando che c'era questo problema, ti ripristiniamo noi la formazione non preoccuparti. Prima di domani sarà ok.

contatta

Grazie per la risposta....ancora una domanda però: da adesso si potranno tagliare tranquillamente i giocatori in qualsiasi momento o scompariranno di nuovo dalla formazione? 

E' importante sapere quale sarà la regola e come vi comporterete in modo da capire quando poter fare mercato.

Grazie ancora

contatta

La giornata si è conclusa, sono stati assegnati i voti e  la mia squadra risulta ancora senza i giocatori tagliati. Dovete ancora apportare le modifiche o rimarrà così?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il tutto è stato ripristinato.

contatta

Purtroppo nella formazione della prima giornata mi risultano ancora soltanto sette giocatori, non avete aggiunto i giocatori tagliati che avevo comunicato nel primo post in alto: Stekelenburg, Alaba, Jorginho e Lukaku.

Ho visto che avete sistemato dalla seconda in poi, ma la prima dovreste provvedere voi ad aggiungere i calciatori.

Grazie ancora.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok Simone, ti sistemiamo la prima... abbia solo ancora un poco di pazienza...

contatta

UP

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Simone la formazione è stata ripristinata.

contatta

Mi dispiace contraddirvi ma la prima giornata, quella in questione, non è stata ripristinata. Ci sono ancora soltanto 7 titolari e vanno inseriti, come detto più volte sopra, Lukaku, Alaba Stekelenburg e Jorginho.

Rimango in attesa del vostro intervento...grazie ancora

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi