You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RICHIESTA DI INTERVENTO STAFF_Sottrazione Punti MA CLASSIFICA NON SI MODIFICA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RICHIESTA DI INTERVENTO STAFF_Sottrazione Punti MA CLASSIFICA NON SI MODIFICA

Autore: Ecuadorest -
contatta

Salve,

Il Presidente della Lega EUROPEI2021FANTAIGNORANTIMANTRIANI, dopo il terzo turno, ha provveduto a sottrare tre punti alla squadra "Cipro_viamo" in quanto non ha schierato i portieri di riserva per un mero errore: ha preso quindi la riserva d'ufficio invece del punto (voto 4 - 3 gol) che gli spetta.

La lega è d'accordo a modificare la classifica.

Il sistema indica *Variazione punti: Cipro_viamo -3  ma la classifica non è stata modificata.

Potete cortesemente provvedere voi?

Grazie

contatta

Mi sono dimenticato di specificare che la sottrazione dei punti è avvenuta stamattina dopo il calcolo della terza giornata.

Resto in attesa di un vostro intervento. 

Grazie mille 

Modificato da ecuadorest il 25/06/2021 07:59:06

contatta

Gentile Staff,

so che siete molto impegnati ma vorrei sapere se è possibile apportare la modifica richiesta.

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusa ma non capisco, hai detto che la variazione è avvenuta dopo il calcolo della 3a giornata. Quindi siete a posto? Cosa non vi torna?

contatta

No non siamo a posto. 

Mi spiego meglio: il sistema ha calcolato il punteggio con la riserva d'ufficio nel ruolo del portiere.  Il presidente ha sottratto 3 punti (come se avesse schierato il portiere di riserva (che ha preso 1).

La classifica generale però non recepisce questi tre punti in meno.

Non so se il presidente ha sbagliato qualcosa. 

Grazie se intervenite

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi