You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
URGENTE:squadra eliminata ingiustamente?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

URGENTE:squadra eliminata ingiustamente?

Autore: leonida5s -
contatta

Salve, sono il presidente della squadra BULOVA della lega pubblica Eurocup 2020/21:la mia squadra è stata eliminata ai rigori dalla squadra Zarattone Official per 9-8, dando come gol segnato quello del quinto rigorista avversario,ovvero Sirigu che non ha giocato non subentrato da nessuno dalla panchina.La mia domanda è:è possibile che a un giocatore non schierato e che ha preso 4,5 come voto d'ufficio gli venga assegnato un rigore valido??Secondo me dovrebbe essere un rigore non valido in quanto giocatore non presente e non sostituito da nessuno.Se è un errore per favore correggete il prima possibile,i miei giocatori sono stati liberati per l'asta e naturalmente non posso partecipare al mercato.Grazie. Per favore datemi una risposta veloce.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, c'era un errore di visualizzazione adesso risolto.

Ciao.

contatta

Risolto in che senso? il risultato non è cambiato, dovrei aver vinto per 5 rigori contro 4 e quindi passare il turno. 

contatta

Scusate l'insistenza ma non ho ancora capito se ho torto o ragione. Se mi sto sbagliando vorrei capire dove, così mi faccio una ragione della mia eliminazione; se invece sto dicendo una cosa esatta vorrei allora capire perché non risulti in semifinale. Purtroppo il tempo stringe per il mercato già da stasera, ed una eventuale riammissione in semifinale nella data di domani sarebbe già troppo tardi, una presa in giro. Mi date per favore una risposta esauriente?Grazie. 

contatta

Up

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Semplicemente tu non consideri che il tuo avversario ha il quinto rigorista che non viene considerato e quindi il sui quinto rigore viene "calciato" dal sesto giocatore. Da qui in poi il tuo avversario è sfalsato di un numero rispetto alla tua squadra. I primi 5 rigori finiscno in parità, tutti segnati. Il 6 rigore viene segnato da entrambi. Il settimo tu lo sbagli ed il tuo avversario (che per lui è l'ottavo) lo segna.

contatta

Ok.Non conoscevo questa regola dello slittamento dei rigoristi.Saluti. Buona estate e forza azzurri. 

Ultimi risultati
chiudi