|
|
Io ho fatto quello che l'app consente di fare, ho fatto offerte e sono state accettate, tu vuoi fare la morale quando nel mercato disturbavi solo per far spendere crediti, sei l'amministratore di lega e non hai fatto nulla per i problemi sopra citati, solo tu potevi sistemare le cose e non L'hai fatto, spiega il perché invece di sviare il discorso; lo staff dovrebbe annullare una lega o sistemarla quando viene ammesso un problema, la regolare partecipazione deve essere uguale per tutti dalle buste in poi.......ma a te non conviene ora!!! perdigiorno, senza futuro ne passato, stessa persona, non conosci le persone e ti permetti simili affermazioni, l'onestà intellettuale non è per tutti. Ti ricordo che è un gioco, come tutti i giochi ha pregi e difetti, non ho gridato allo scandalo per il problema delle rose anche se ho dovuto giocare senza portieri per tutto il torneo, mentre quando all'apertura delle buste avevo due portieri titolari, se dobbiamo essere giusti lo si faccia dall'inizio non quando ci fa comodo, questo è essere onesti.
|