You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
truffa , mercato privato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

truffa , mercato privato

Autore: mariavalore -
contatta

nella lega pubblica EURO LUN 21 , durante il gioco  nel mercato privato  vacadero  ha  continuato a dare    giocatori  costosi  x giocatori  senza valore al giocatore PIZZINGRILLO , ora    pizzingrillo  ha oltre molti giocatori di valore  oltre  400 crediti  x fare mercato , chiedo immediata squalifica e mettere chi ha perso contro questa squadra , sicura  del vostro controllo  , grazie

Autore: fuccired -
contatta

questa lega è una truffa dall'inizio, ma solo adesso fai segnalazioni che sei in semifinale, questa lega è stata abilitata, disabilitata e resettata modificando le rose, non lo dico io ma in un precedente post è stato dichiarato dallo staff.

Autore: mariavalore -
contatta

vacadero sei  propio tu ad aver dato  tutti  quei giocatori e crediti in abbondanza  a pizzingrillo ,  sarete  quasi certo  la stessa persona , comunque gente come  te , non  devono essere  perdonati e lo staff deve intervenire  e  bannare  per sempre  gente  inutile  e  perdigiorno   senza passato ne' futuro ........

Autore: fuccired -
contatta

Io ho fatto quello che l'app consente di fare, ho fatto offerte e sono state accettate, tu vuoi fare la morale quando nel mercato disturbavi solo per far spendere crediti, sei l'amministratore di lega e non hai fatto nulla per i problemi sopra citati, solo tu potevi sistemare le cose e non L'hai fatto, spiega il perché invece di sviare il discorso; lo staff dovrebbe annullare una lega o sistemarla quando viene ammesso un problema, la regolare partecipazione deve essere uguale per tutti dalle buste in poi.......ma a te non conviene ora!!!

perdigiorno, senza futuro ne passato, stessa persona, non conosci le persone e ti permetti simili affermazioni, l'onestà intellettuale non è per tutti.

Ti ricordo che è un gioco, come tutti i giochi ha pregi e difetti, non ho gridato allo scandalo per il problema delle rose anche se ho dovuto giocare senza portieri per tutto il torneo, mentre quando all'apertura delle buste avevo due portieri titolari, se dobbiamo essere giusti lo si faccia dall'inizio non quando ci fa comodo, questo è essere onesti.

Partite Live
Ultimi risultati
0
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi