You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega Euro Cup - possibilità di schierare meno di 11 titolari
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega Euro Cup - possibilità di schierare meno di 11 titolari

Autore: ilgiusto86 -
contatta

Salve,
in vista del turno delle semifinali, sarà possibile schierare, e salvare, formazioni con meno di 11 titolari?
Spero lo abbiate preventivato e facciate in modo che sia possibile, altrimenti nella mia lega (Eurolega Fantadisadattati), con 8 squadre e cambi limitati, non sapremmo come andare avanti.
Grazie

contatta

A quanto pare per ottenere una maggiore probabilità risposta qui, bisogna scrivere poco prima delle 17, dato che non viene rispettato l'ordine di arrivo degli interventi. L'importante è saperlo.

Visto che la questione che ho posto in precedenza è piuttosto urgente, riformulo la domanda:
nella mia lega a classifica non consentiamo "doppioni", abbiamo cambi limitati e di conseguenza rose ristrette. POSSO SCHIERARE UNA FORMAZIONE CHE NON ARRIVA A 11 TITOLARI? O MEGLIO, ME LA FATE SALVARE? O devo lasciar perdere il sito e ricorrere a carta e penna? 
Sperando in una risposta, vi ringrazio anticipatamente

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ilgiusto86 scusaci per la non risposta. 
l sistema non prevede la possibiltià di salvare con meno di 11 titolari, è una cosa che sistemeremo per i prossimi campionati.

contatta

A posto così, scusate voi se ho alzato i toni. 
In vista dei prossimi mondiali, magari potrebbe essere un qualcosa da aggiungere. ;)
Grazie, buon lavoro

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi