You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Forum fantasma
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Forum fantasma

Autore: rossovercin -
contatta

Sarebbe carino rispondere almeno lapidariamente a qualche domanda, anche perché sono veramente una manciata e non sarebbe un lavoro titanico...

Lo staff sembra essere in vacanza e il sito SEMBRA essere in quarantena. Ovviamente non è così e si dirà che si sta lavorando giorno e notte per partire, ma mi chiedo: ma che ci vuole a fare un micro comunicato per coinvolgere un poco chi sta dall'altra parte????? È davvero impensabile???? Due parole di circostanza visto che tra soli 25gg si parte, è anche una scelta di marketing parlare visto che alla fine siamo clienti e anche grazie al fatto che noi giochiamo qui che si può farcire la piattaforma di advertising...

Evidentemente non si è poi così preoccupati ( a torto...) che noi ci si rompa e si giochi altrove visto che ormai l'offerta è sconfinata.

Buone vacanze staff

Autore: sergione1953 -
contatta

finchè stanno in ferie non fanno danni....
La voglia è passata anche a loro oltre che a noi  a seguirli...
SI VEDE STANNO PENSANDO COME ELIMINARE LE MAXI- LEGHE.
SE DAVVERO VANNO AVANTI CON QUESTA IDEA CONDANNANO 
FANTASOCCER ALLA CHIUSURA.
Fatevi sentire stò combattendo una battaglia per tutti, ma non vorrei perdere la GUERRA...

contatta

Ho letto di questa storia delle Maxi leghe, ma mi spieghi chi ha detto che vogliono eliminarle e soprattutto il motivo per il quale dovrebbero farlo?

In ogni caso mi sembra una gestione della piattaforma davvero discutibile e poco rispettosa di chi qui gioca da una decade.

Sei in ferie? Stai lavorando? Qualsiasi sia la situazione può essere rispettabile, ma se esiste un forum che conseyalla gente di entrare in contatto con te allora non puoi sparire e non rispondere a nessuno...

Autore: sergione1953 -
contatta

ROSSOVERCIN 
HANNO DETTO LORO che toglieranno le MAXI-LEGHE  e come fatto per l'europeo creeranno 
L'OFFICIAL LEAGUE ( che non è nemmeno paragonabile al 30% alle MAXI-LEGHE
 ( ci ho giocato l'EUROPEO ) 
Motivo di questo cambiamento passare alle APP. fregandosene di noi. 
da parte mia se non ci saranno le MAXI-LEGHE NON MI VEDRANNO E NON SONO SOLO
DIVERSI MIEI AMICI NON SI ISCRIVERANNO.
stò portando avanti questa battaglia ma ne uscirò sconfitto anche perchè a loro non importa niente di noi visto anche come si stanno comportando ultimamente,
hanno aggiornato la classifica dell'Europeo dopo 11 giorni e non rispondono a nessuno sul FORUM 

Autore: winch63 -
contatta

ciao sergio ti richiedo dove posso trovare altri fantaeuropei non troppo complicati?????? la classifica degli europei e" gia sparita...vuoi mettere l" importanza delle bellissime app in confronto di un vecchio pc portatile ormai siamo indietro con la tecnologia ...anch"io me ne andro" ed anche un mio collega ..quello che ha vinto m.lega spagnola attendo i nomi grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

rossovercin ci piacerebbe andare tutti in ferie ma sai, c'è stato l'europeo e subito dopo questo si è iniziato a preparare la stagione 2020-2021. Nessuna comunicazione ancora... è vero, ma preferiamo darvi date ed informazioni certe. Ormai ci siamo... è questione di ore.

contatta

Si STAFF è tutto vero e ho anticipato che avreste risposto cosi...

quello che si chiedeva è fare cio che avete fatto oggi in 7 secondi con un copia /incolla su tutte le richieste...una banalissima attestazione di presenza. A volte a chi chi sta da questa parte basta poco per "essere preso in giro" e sentirsi considerato e ascoltato, basta davvero poco e richiede niente se non pochi secondi.

comunque buon lavoro e grazie per aver risposto, cerchiamo di accelerare il piu possibile perchè tra 20 gg si parte!!!!!

Ultimi risultati
chiudi