You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Pubblicità e video assillanti; quando parte l'asta?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Pubblicità e video assillanti; quando parte l'asta?

Autore: evergreen84 -
contatta
Valleverde

Buongiorno. Mi chiamo Paolo e sono iscritto dal 2010. C'è troppa, ma troppa pubblicità soffocante, asfissiante, opprimente, video che coprono anche i contenuti. Ho provato a diventare Premium, ma si paga solo tramite PayPal che non ho. Avrei una mastercard, potrete fare in modo di farmi abbonare per un anno per eliminare la pubblicità? Magari vi giro i cinque euro e poi ve li passate alla vostra PayPal... Come posso fare?

Altra domanda. Quando parte l'asta? Quando si può cominciare a inserire e consegnare le buste? E in più, quando rifate le mascotte?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Calma, con paypal puoi pagare con qualsiasi carta di credito. nei prossimi giorni inseriremo le quotazione e pèotranno partire le aste.

Autore: evergreen84 -
contatta
Valleverde

Grazie, quindi devo farmi un profilo PayPal anche se non ho PayPal e collegare la mia carta?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Segui tutta la procedura di pagamento con PAYPAL, non serve creare il profilo paypal ed associare la carta. Quando arrivi alla schermata in cui PAYPAL ti chiede il login, in basso trovi anche un link per pagare direttamente con la carta. Fammi sapere se ci riesci.

Ultimi risultati
chiudi