You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Impostazioni di gioco
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Impostazioni di gioco

Autore: gavra11 -
contatta

Ciao staff vi ho già scritto due giorni fa e ho notato che anche altri utenti vi mostrano il problema ma non rispondete neanche ai messaggi. Continua essere impossibile salvare le impostazioni di gioco che desideri . non c’è il tasto salva quindi rimangono sempre le stesse impostazioni iniziali.

fateci Sapere grazie!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Aspetta questa della mancanza del tasto SALVA è nuova. non ci risulta, dammi la lega in cui vuoi cambiare le impostazioni ed una delle impostazioni che vuoi cambiare.

contatta

Ligueone21/22 per esempio. Voglio togliere tutti i modificatori difesa centrocampo e attacco e mettere scarto stessa fascia gol a 5 e scarto fascia gol diversi a 2 ma il tasto salva non c’è ! neanche dal sito non riesco a cambiare le impostazioni e non riesco neanche a salvare la formazione per la prima giornata .. mi esce impossibile salvare la formazione ! 

contatta

Ciao staff . Siccome domani inizia la Ligue 1 potete per favore verificare dove sta il problema perché non riesco ne a cambiare le impostazioni ne a salvare la formazione

Autore: iurimasia -
contatta

Buongiorno Staff noi lunedi apriamo le buste e di conseguenza il mercato, ma ad oggi ho ancora il problema che non mi fa salvare le impostazioni, devo salvare l'impegna crediti e numero illimitato di operazioni di mercato.. clicco salva ma non succede nulla.. la pagina non si aggiorna..

Pensate che il problema sia risolvibile entro lunedi?

grazie mille per il vostro supporto.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi il problema del salvataggio l'abbiamo individuato e ci stiamo lavorando, ci vorrà ancora un po' pèer sistemare.

Però vi dico come aggirarlo. Nelle impostazioni di lega andate nel tab ROSE, e se come numero minimo di calciatori per ruolo avete impostato tutti zero cambiateli e salvate. Successivamente tornate nelle impostazioni e variate qualsiasi cosa, a questo punto dovrebbe funzionare.

Fatemi sapere.

Ultimi risultati
chiudi