You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Eliminazione LEGA A CLASSIFICA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Eliminazione LEGA A CLASSIFICA

Autore: lollo_1967 -
contatta

Buongiorno staff,

vorrei chiedervi di eliminare la LEGA A CLASSIFICA  chiamata PRO SECCO da me creata e di conseguenza anche la squadra della PRO SECCO  IDSquadra: 579586

in quanto sembra ingestibile e nonostante  vari tentativi di fare la formazione e  appare sempre un messaggio di errore.

A questo punto preferisco eliminare la lega e potermi iscrivere a una lega privata che possa essere attiva e funzionante, anche perché se non mi viene eliminata la lega e la squadra  non posso iscrivermi a nessun'altra lega.

Non capisco questa cosa di avere 3 tipi di lega selezionabili e non potersi iscrivere in tutte e 3 le leghe.

Vi ringrazio per la pazienza.

Autore: MikyPapiBea -
contatta

Sono iscritto anche io nella lega e stamattina avevo pure fatto il mercato che era accessibile ma poi non si poteva fare la formazione. Se cancellate la lega forse riusciamo a trovare posto in qualche altra lega

Un saluto. 

Mikypapibea

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi scusatemi forse avete eliminato la lega autonomamente?
Mi dite che problema c'era con lo schieramento della formazione?
Per quanto riguarda il limite di una squadra per tipo, è un limite che elimineremo nel giro di un paio di settimane.

Autore: lollo_1967 -
contatta

No la lega non sono riuscito a eliminarla, comunque adesso sono riuscito a fare la formazione e anche a vederla, ma non riesco a capire come possono entrare gli altri utenti nella mia lega nonostante abbia messo la PSW 123456 per ora gioco da solo comunque aspetterò che si possa iscrivere anche  in una altra lega.

La domanda é che per il mercato ognuno può comprare anche gl istessi giocatori come  nel  campionato di euro 2020? Oppure ognuno fa l'offerta e può comprare il giocatore e gli altri no?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per le leghe a classifica ognuno può acquistare un qualsiasi calciatore. Però lollo se sei da solo perchè hai creato una lega nuova? Tali leghe sono pensate per gruppi numerosi, cosi rischi di rimanere da solo. Forse era meglio che tu partecipassi alla lega FANTA.SOCCER OFFICIAL...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi