You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FORZARE APERTURA BUSTE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FORZARE APERTURA BUSTE

Autore: LelEma -
contatta

Ciao, vorrei sapere se fosse possibile aprire comunque le buste nelle LEGHE PRIVATE anche se tutti non le hanno consegnate/compilate. Non trovo corretto che ci siano persone che bloccano l'apertura a tutti e si rischi di saltare la prima giornata

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, nelle leghe private si presuppone che siate amici e che quindi vi conosciate. E', in questo caso, il presidente di lega che ha creato la lega e fornito la password, a gestire tali problematiche. E' possibile attivarla, comunque solo a buste consegnate.

Saluti

Autore: LelEma -
contatta

Ancora una cosa, anche se non c'entra nulla: se un utente schiera anticipatamente per tutte e 38 le giornate e successivamente va in sovrannumero di giocatori (tipo che invece di avere i soliti 6 attaccanti ne ha 11), il sistema gli conta le riserve d'ufficio o è un modo un po' furbetto per aggirare la regola!?! Chiedo perché sta capitando proprio in una mia lega (sempre privata) e vorrei sapere, grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, la formazione puo' essere schierata solo per 5 giornate anticipatamente. Se va fa acquisti e non taglia, resta con una rosa in sovrannumero, ma non puo' piu' toccare le formazioni schierate (con il rischio di giocatori schierati e indisponibili o infortunati). Per correggere le formazioni schierate deve obbligatoriamente tagliare.

Saluti

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi