You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
errori nell'apertura delle buste
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

errori nell'apertura delle buste

Autore: askatafashion -
contatta

Staff,la lega pubblica SERIE A 2021-22 è stata nello stato PRONTA per 3 ore . All'apertura delle buste ho constatato parecchi errori...

Nel mio caso ho visto giocatori che sono stati assegnati ad altri  con un offerta più bassa della mia nonostante fossero nella mia 1 lista.

ad es:

rui patricio 

handanovic 

mykitaryan 

joao pedro 

caputo 

Oltretutto pur essendo impostato il completamento rose mi mancano un portiere e un centrocampista.. Potete rifare l apertura delle buste corretta? grazie

Modificato da Askatafashion il 13/08/2021 01:29:17

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

In effetti c'era un problema sugli indici delle liste delle preferenza. Abbiamo resettato e corretto le assegnazioni. Ora è tutto ok. Sorry per il problema.

Autore: LVPIERO -
contatta

Buonasera è successo una cosa simile anche nella

nostra lega 

contatta

É il problema giù grave che tipo ad esempio immobile è nella mia squadra ma si vede nella lista degli svincolati 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

verifichiamo

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusami ma non vedo Immobile nella tua rosa... mi fai capire meglio?

contatta

Scusa rettifico non potendolo fare io perché al lavoro uno della mia lega col mio permesso ha cercato di conttatarvi per un paio di problemi spiegandosi un po male. Riprendo io il comando delle azioni.  È accaduto che alcuni giocatori anziché essere assegnati al miglior offerente nella prima lista siano stati assegnati ad altri chiediamo quindi un controllo ed una sistemazione di tutte le nostre squadre di lega. Altro problema è che nella lista degli svincolati appaiono pure i calciatori già assegnati quindi nessuno di noi riesce ad acquistare altri giocatori senza rischiare che questi siano già in altre squadre. Abbiamo fatto anche la prova di acquistare giocatori già assegnati ad altre squadre e li fa acquistare regolarmente quindi non tiene memorizzato il fatto che non ci possono essere 2 o più squadre con gli stessi calciatori. Tanto per non farci mancare niente col passare delle ore i problemi aumentano, in serata per esempio ha modificato senza che nessuno modificasse niente il numero dei centrocampisti e degli attaccanti rispettivamente in 10 e 12 e rimettendo tutto a posto non aggiusta la situazione. Se ci risolvete anche questo problema per favore dato che settimana prossima comincia il campionato......grazie LVPIERO 

Modificato da LVPIERO il 05/08/2022 22:37:39

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

VI abbiamo risposto alla mail (non fate più richieste uguali). Avetesbagliato tipo di lega, avete scelto lega a classifica invece che a scontri diretti. Dateci indicazioni sulla mail cosi cerchiamo di sistemare.

Ultimi risultati
chiudi