You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cancellazione squadra
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

cancellazione squadra

Autore: lollo_1967 -
contatta

Salve staff,

chiedo cortesemente di eliminare la mia squadra dala lega provata AVANTI DA 1 A 6 

in quanto il presidente di lega ha variato dopo l'apertura delle liste i parametri della lega togliendo il completamento automatico che era inizialmente previsto e quest osta portando notevoli problemi di gestione e di completamento rose.

Se questi pseudo presidenti non sanno fare il loro ruolo che si gestiscano la lega tra di loro. Quindi chiedo se potete eliminare da questa lega la mia squadra in modo da potermi iscrivere a un'altra legas prima dell'inizio.

IDSquadra: 579826

• Presidente: lollo_1967
  • Arena: Mirabello
  • Supporters: Ultras Ghetto

Modificato da Lollo_1967 il 13/08/2021 20:26:13

contatta

up

Autore: INSENSIBILE -
contatta

sono io il presidente della lega , questo  signore  dato che ha fatto  un'asta che non ha gradito , accusa me di avere fatto cosa contro di lui  , ma il regolamento da me fatto e' rimasto dall'inizio e  non lo ha letto e ora straparla , e non solo ha dato ad altro partecipante alcuni suoi giocatori importanti a basso costo   cercando di falsare il gioco agli altri partecipanti , ora vuole andare a  giocare in altra lega dopo quello che ha combinato .

contatta

Questo pseudo presidente ha apertamente scritto sui comunicati della lega di aver tolto la compilazione automatica delle rose per aprire le liste, questo non era nelle regole iniziali.

Vuole decidere lui , bene allora giochi da solo.

Comee presidente di altre leghe questa cosa non l'ho mai vista e nessuno si é mai lamentato, , io mi sono accordato con un altro utente che é stato preso per il c**o e gli ho ceduto i miei giocatori in quanto io non partecipo a una lega presieduta da un BU***NE.

La mia storia in questo gioco parla chiaro,  invece non si direbbe la stessa cosa di questa persobna che si pensa Dio in terra.

Mi pare che almeno altri 3 partecipanti abbiano scritto le loro rimostranze nei confronti diesso.

Io avevo anche una squadra molto più competitiva  ma non partecipo a una lega fasulla.

Detto questo, non é compito di questo presidente decidere se io poi mi voglio iscrivere a un altro torneo oppure no, come non ha il diritto di criticare se le offerte fatte dai partecipanti sono o no basse.

Vuole essere Dio in terra lo faccia a casa sua, non a casa degli altri e impari a fare il presidente di lega senza modificare i parametri senza avvisare, altrimenti se avessi saputo della variazione mi sarei fatto estromettere dall'inizio.

Non vincendo soldi, ma solo per il puro divertimento non mi é sembrato corretto quello che ha fatto e io non perdo tempo con gente che pensa di dover vincere ingannando gli altri.

Se non eliminate la mia squadra dalla lega non é un problema, tanto non parteciperò a quella lega falsa.

Non voglio avere più niente a che fare con questo presidente anche in futuro.

Un inciso ho venduto i miei giocatori a 2 altri giocatori e non solo a uno.

Impara bambino.

contatta

E per dimostrare quanto detto posto la comunicazione di questo presidente:

COMUNICATO DI LEGA07/08/2021 ore 14:30

PARAMETRI

oggi non accettava offerte mercato , ho tolto solo questa cosa e poi ha funzionato , x quanto riguarda i portieri , e' un'asta e li prende chi offre di piu' ovviamente , ho visto le tue offerte sui portieri e sono state basse , ci sono offerte private e bisogna sacrificare molto per avere i portieri , saluti

INSENSIBILE (INSENSIBILE)

Autore: INSENSIBILE -
contatta

chiedo allo staff di verificare quello che ho detto io e quello che  sto signore senza sapere quello che e' successo continua a dire  ,   a rotto  da  giorni  con accuse senza sapere quello che dice , rovinando  la serenita'  di una lega  dove  chi ha fatto  l'asta buona quasi tutti nessuno si e' lamentato tranne  2 o 3 che hanno fatto l'asta  negativa e si sono coalizzati  a dire cose  simili  per  dare fastidio  a chi  gioca  e  sopratutto  a me   .  

contatta

Quello che dice questo presidente  é suffragato da quello che postato da lui stesso scritto.

Per quanto riguarda i giocatori venduti, sono stati venduti tutti a il prezzo non superiore del 25% come da regolamento.

Anche questo non lo sapevi?

Avevo tutti giocatori titolari, tra cui Ronaldo, martinez, zaqpata quindi non ero proprio scarso direi.

Se voglio abbandonare non é perché le liste non sono andate come volevo ma poer un discorso di regolarità inatteso dall'inizio proprio da questo presidente.

I comunicati si fanno prima di modificare le cose e non dopo, poi se qualcuno non é d'accordo può uscire e non imporre le variazioni come si vuole.

Ripeto  non sono affari tuoi se voglio uscire da questa lega di buffoni e se voglio oppure no andare in una altra lega.

Segui la tua lega  e non rompete le scatole a chi non vuole partecipare a questa farsa.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La lega è stata resettata, la presidenza è stata cambiata.

Fatemi sapere come va adesso. In caso di ulteriori problemi chiuderemo la lega, le leghe private con password in chiaro nel nome non hanno il nostro supporto.

Ultimi risultati
chiudi