|
Questo pseudo presidente ha apertamente scritto sui comunicati della lega di aver tolto la compilazione automatica delle rose per aprire le liste, questo non era nelle regole iniziali. Vuole decidere lui , bene allora giochi da solo. Comee presidente di altre leghe questa cosa non l'ho mai vista e nessuno si é mai lamentato, , io mi sono accordato con un altro utente che é stato preso per il c**o e gli ho ceduto i miei giocatori in quanto io non partecipo a una lega presieduta da un BU***NE. La mia storia in questo gioco parla chiaro, invece non si direbbe la stessa cosa di questa persobna che si pensa Dio in terra. Mi pare che almeno altri 3 partecipanti abbiano scritto le loro rimostranze nei confronti diesso. Io avevo anche una squadra molto più competitiva ma non partecipo a una lega fasulla. Detto questo, non é compito di questo presidente decidere se io poi mi voglio iscrivere a un altro torneo oppure no, come non ha il diritto di criticare se le offerte fatte dai partecipanti sono o no basse. Vuole essere Dio in terra lo faccia a casa sua, non a casa degli altri e impari a fare il presidente di lega senza modificare i parametri senza avvisare, altrimenti se avessi saputo della variazione mi sarei fatto estromettere dall'inizio. Non vincendo soldi, ma solo per il puro divertimento non mi é sembrato corretto quello che ha fatto e io non perdo tempo con gente che pensa di dover vincere ingannando gli altri. Se non eliminate la mia squadra dalla lega non é un problema, tanto non parteciperò a quella lega falsa. Non voglio avere più niente a che fare con questo presidente anche in futuro. Un inciso ho venduto i miei giocatori a 2 altri giocatori e non solo a uno. Impara bambino.
|