You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Recupero classifica FantaEuropeo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Recupero classifica FantaEuropeo

Autore: simofilip -
contatta

Salve, ho avuto un problema di Covid a cavallo della finale di Euro 2021 e ora non riesco più a ritrovarmi la classifica della lega che organizzavo. Come devo fare per vederla e premiare i vincitori?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

https://www.fanta.soccer/it/338968/profiloutente/simofilip/

dove leggi squadre utente, Clicca su stagione 2020 e seleziona European Championship. Vedrai la tua lega dell'europeo e la relativa classifica

Autore: wildman -
contatta

cmq a proposito del fantaeuropeo organizzato da voi** Fanta.Soccer Official League ** password: fs2021 ...non avete  mai aggiornato la classifica con i punteggi dell'ultimo turno....avevate detto che lo facevate ma siete andati " giustamente" in ferie ma ve ne siete dimenticati....

la classifica che risulta è sbagliatissima ......

Modificato da wildman il 16/08/2021 20:54:58

contatta

up

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao a noi risultano aggiornate le classifiche, puoi cortesemente farci un esempio ed indicarci l'errore per permetterci di verificare e correggere?. Grazie

contatta

nella settima giornata ad esempio a me non sono stati sommati i punti fatti....se fai la verifica dei punteggi ottenuti in tutte le giornate mi mancano proprio i punti della 7 giornata...ero 27esimo mi ritrovo 209esimo ...

avevo 459,5 punti dopo la 6 giornata e sono rimasti quelli anche dopo la 7 .....ad alcuni utenti sono stati sommati  ma a moltissimi no...

nb..questa cosa vi è stata segnalata da parecchi utenti dopo la fine dell'europeo ( 11 luglio) ma nessuno dello staff è più entrato per circa 15 giorni....

Modificato da wildman il 19/08/2021 21:32:03

contatta

Up... Forse a Natale si avrà la classifica corretta del Vs fantaeuropeo

contatta

Up

contatta

terzo up

contatta