You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
URGENTE - impossibile modificare le impostazioni di lega!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

URGENTE - impossibile modificare le impostazioni di lega!

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

Non mi permette di modificare le impostazioni di lega!!! Dovrei inserire la spunta su Impegna crediti offerta e operazioni illimitate, ma quando vado a schiacciare il pulsante Salva impostazioni non me lo fare!

Potete intervenire con urgenza per favore? Abbiamo già fatto completare le rose nel mio FantaLigue1, e vorremmo partire con il mercato già da oggi!

Lo stesso problema è presente per le altre mie leghe, dove provo a modificare le impostazioni di lega (errate perchè non avevo messo il numero massimo di operazioni pubbliche) e non me lo permette di fare...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Wally è una anomalia sulla quale stiamo gia lavorando. Ti indico come aggirare il problema. Nelle impostazioni di lega, accedi al tab ROSE ed imposta il numero minimo di calciatori per ruolo con un valore diverso da zero. Poi salva. A questo punto puoi tornare nelle impostazioni e cambiare tutto ciò che preferisci.

Grazie.

contatta
Sesto San Giovanni

ok, per ora sono riuscito a risolvere con il procedimento indicato da voi :P

riuscite a farci sapere appena risolvete il problema??? intanto vi segnalo che dall'app si riuscivano a fare le offerte senza problemi, mentre dal sito no 

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao wally,

il problema dovrebbe essere stato risolto.

puoi verificare e farci sapere se adesso è tutto ok?

grazie mille!

contatta
Sesto San Giovanni

ciao Matrix, confermo che ora è tutto ok!

grazie mille! :D

Ultimi risultati
chiudi