|
Si che lo sappiamo.. ma guardate qua che cosa succede... i due account correlati si scambiano crediti sotto forma di scambio giocatori.. in questo caso l'account satellite (perth) cede Politano quotato 24 in cambio di Gabbiadini quotato 16 all'account principale (deposan)... subito dopo entrambi svincolano i loro giocatori! (e quindi perché scambiarli, se poi li svincoli subito?). La risposta è ovvia: all'account principale servivano i crediti per partecipare all'asta per Abraham e così facendo ne ha guadagnati 8. Aggiungo come ulteriore prova schiacciante quello che è successo stamattina: nell'asta per il giocatore Mehle, a 3 minuti dalla fine l'account Perth rilancia; nel frattempo anche l'asta per Politano andava a conclusione, con l'ultimo rilancio da parte di Deposan.. ho rilanciato per entrambi i giocatori, in modo che entrambe le aste finissero a pochi secondi di distanza l'una dall'altra ed in questo modo ho verificato di persona che gli account fossero appartenenti alla stessa persona. Sapete come? Osservando come l'account satellite (perth) sia sparito da quel momento in poi dall'asta. Avendo meno crediti dell'account principale, ed essendo impossibile fare logout da un account e login con un altro nel giro di pochissimi secondi, il furbetto è stato costretto a portare avanti l'asta con il suo solo account principale per entrambi quei giocatori. L'account Perth, inizialmente interessato a Mehle, è sparito e non ha più rilanciato. Alla fine ho lasciato che Deposan prendesse Mehle, e sono abbastanza sicuro che entro la fine del mercato privato organizzerà qualche altro scambio di comodo col suo account satellite. Voi avete modo di tenere traccia dei login e logout dei giocatori, quindi avete tutti i mezzi per confermare la veridicità delle mie affermazioni. In base a quanto sopra, se siete impossibilitati ad espellere il furbetto, quanto meno datemi come presidente di lega la possibilità di sospendere il mercato privato, le cui operazioni finora sono tutte a senso unico tra quei due account. Io, come vedete, non ci guadagno nulla, a parte la soddisfazione di rendere questo gioco più pulito ed equo per chi ha voglia di divertirsi senza il bisogno di imbrogliare. Spero questo vi sia sufficiente stavolta per prendere una decisione giusta.
|