You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Recupero lega privata serie A zozzoni 2020
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Recupero lega privata serie A zozzoni 2020

Autore: ang17 -
contatta

Ciao, 

volevo recuperare la mia lega privata per farne una seconda edizione con i miei amici ma quando ci provo mi dice che sono già iscritto ad una lega di quel genere (per ora sono iscritto ad una lega pubblica, alla vostra ufficiale "a classifica" per quanto riguarda la serie A e ad una privata di Europa League), come mai? 

Autore: ang17 -
contatta

Mi date una risposa per cortesia? Ho visto nella pagina del mio profilo che la vostra lega ufficiale a classifica è considerata come lega privata a scontri diretti quindi penso che sia per questo che non mi fa recuperare la mia lega privata a scontri diretti dello scorso anno. Immagino che o mi cancello dalla vostra lega a classifica (ma mi dispiacerebbe...) oppure attendo che togliate il limite di una lega per account. Quando sarà tolto questo limite? La lega a scontri diretti devo crearla al più presto perchè i miei amici sono in attesa...

Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

in effetti la lega a classifica è considerata privata. Ma stiamo modificando questa caratteristica. A breve sarà possibile, con lo stesso account, iscriversi a quella a classifica e ad una privata a scontri diretti.

Ultimi risultati
chiudi