You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta di intervento nel mercato della LEGA B COME BUKAYO SAKA ULTIMO RIGORISTA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta di intervento nel mercato della LEGA B COME BUKAYO SAKA ULTIMO RIGORISTA

Autore: Penzovinc -
contatta

Gentile Staff,

sono il Pres della squadra BAHNBE iscritto alla Lega di serie B sopracitata (con codice IDSquadra: 586628) .

Nella lega in cui sono scritto si sta verificando la seguente situazione:

il Pres ha cambiato le condizioni del mercato acquisti/cessioni dando la possibilità ad acquistare a 1 fantacredito e tagliare lo stesso calciatore incassando il prezzo pieno del valore del fanta calciatore.

Tutto ciò rende scorretto il prosieguo della competizione.

Per cortesia potete intervenire annullando tutte le operazioni di ingiusta PLUSVALENZA?

Grazie per l'attenzione!

Autore: LelEma -
contatta

In questa lega ci sono anche io e, oltre ad essere privata, ti assicuro che le regole sono così da prima che tu ti iscrivessi (ad eccezione della durata del mercato, passata a 6 ore per agevolare tutti nella sistemazione della rosa). Basta leggerle prima di entrare! Senza contare che oggi hai fatto circa 30 offerte tentando di sfruttare tu stesso questa cosa. Dai su, campione, anche meno 

Autore: firlo5 -
contatta

Salve sono il presidente della lega citata, vorrei solo puntualizzare alcune cose:

- le regole sul mercato sono state le stesse dalla creazione ( tetto d'offerta + quotazione iniziale 1 perchè mi sembrava la quotazione più sensata per provare il tetto d'offerta)

- l'unico cambiamento che c'è stato è il passaggio da 24 ore di offerta a 6 ore, fatto appena aperto il mercato quindi senza offerte in corso, per permettere a tutti di aggiustare la rosa velocemente data l'incombenza della prima giornata. Una volta passata questa giornata tornerà a 24 ore.

- essendo le regole uguali per tutti, chiunque può liberamente fare plusvalenze (anche l'utente che si lamenta qui sopra dopo aver fatto un gran numero di offerte a 1)

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

nelle leghe private, dove si presuppone vi conosciate e concordate le impostazioni di lega, non ci è possibile intervenire. Dovete accordarvi con il presidente di lega

Autore: Penzovinc -
contatta

@ LELMA e relativo Presidente della Lega!

Non gradisco giocare voi. Potete proseguire anche senza di me.

Il vostro modo di svolgere tale competizione NON mi interessa

Ultimi risultati
chiudi