You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Poteri presidente - Lega privata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Poteri presidente - Lega privata Serie A

Autore: Teamqulo8695 -
contatta

Buongiorno,

due quesiti:

1. 1) Essendo presidente di una Lega privata - Serie A, Devo modificare alcuni Bonus rispetto a quelli previsti. Com'è possibile? Al momento di permette solo di modificare i punteggi totali.
  2. 2) Ho aggiornato due punteggi totali (Nankurunaisa e Fc Armor). Ne dovrò aggiornare anche altri. Tuttavia, pur avendo ricalcolato i voti di giornata, nella classifica mi inserisce un totale punti sbagliato (Es. Nankurunaisa ho modificato a 70,50 anzichè 71 ma nel totale mi mantiene 71) oppure un FM sbagliata (Es. Fc Armor mantiene come FM 78,50 anzichè 79).

Grazie in anticipo per il Vostro prezioso supporto.

Buona giornata

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao, per il punto 1) devi accedere alla voce di menu dei settings e cambiare ciò che desideri.

Per il punto 2) non ho capito se dopo aver cambiato i risultati delle partite hai ricalcolato la giornata in questione.

Se l'hai fatto mi indichi nel dettaglio le modifiche fatte e la partita di riferimento?

Autore: Teamqulo8695 -
contatta

Buongiorno,

per quanto riguarda il punto 1), le opzioni presenti nei settings sono statiche. Mi spiego meglio facendo un esempio. Il nostro regolamento (interno > quindi NON legato a fanta soccer) prevede un bonus imbattibilità 0,5 qualora il portiere abbia giocato in casa oppure 1 qualora abbia giocato fuori casa. Nei settings posso scegliere solo il valore fisso. Ho modo da presidente di effettuare questa modifica a giornata conclusa? Ci sarebbero altri 3-4 casi analoghi.

Per quanto riguarda il Punto 2), ora è tutto in ordine. Ieri alcune squadre (ad. Es Nankurunaisa), dopo la variazione ai punteggi che ho apportato, avevano un punteggio in classifica punti totali (71) ed un altro in media punti (70,5) che erano differenti.

Vi ringrazio.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

al termine di ogni giornata devi modificare i risultati delle partite in base a quel 0,5 o 1 in piu', e poi ricalcolare la giornata per aggiornare le fantamedie

Ultimi risultati
chiudi