You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mancata segnalazione dei 3 minuti a disposizione per aggiudicarsi un giocatore
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mancata segnalazione dei 3 minuti a disposizione per aggiudicarsi un giocatore

Autore: silver star -
contatta

Volevo sapere come mai non sono comparsi i 3 minuti canonici di tempo a disposizione per rilanciare un'offerta del concorrente Savana Team per aggiudicarsi Kallon, nel gruppo "Ai piedidell'Europa"?...Non é tanto per il nome del calciatore (invero modesto) quanto per l'iniquità del fatto accaduto... Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Silver non ci risultano anomalie in merito... è accaduto solo per tale calciatore?

Autore: Magic-star1 -
contatta

Sì, e senza che io potessi rispondere al rilancio dell'avversario...Ripeto, non é per l'acquisto in sé sfumato senza che io potessi fare nulla, ma per l'anomalia riscontrata...E poi, per altre aste con altri concorrenti e per altri giocatori, é capitato 2-3 volte che il tempo di rilancio fosse di soli 30 secondi e non di 3 minuti, come dovrebbe essere SEMPRE. Anche questa anomalia é difficilmente comprensibile e, in un paio di occasioni, mi ha penalizzato facendomi perdere il giocatore conteso...Se poteste rispondermi anche per queste casistiche riscontrate ve ne sarei particolarmente grato...Grazie.

Ultimi risultati
chiudi