|
|
...chiedo scusa per il disturbo ma ho SOLO due domandi URGENTI e IMPORTANTI!
1) se faccio anche la coppa tramite il sito è possibile schierare nei giorni di coppa e campionato due formazioni diverse...oppure quella per il campionato vale in automatico anche per la coppa?
2) è possibile impostare la possibilità che IN DIVERSE FASCE GOL e quindi NON nella stessa, nel caso di una differenza di 0.5 punti, venga dato dal sito il PAREGGIO e non la vittoria/sconfitta???
ESEMPIO: le mie fasce di gol sono ogni 4 punti; a 66 è 1 gol, a 70 scatta il 2 gol, ecc ecc; se la partita finisce 66 a 69,75...è PAREGGIO e non ci piove; ma se la partita finisce 69,75 a 70,25...ci sarebbe una SCONFITTA/VITTORIA.
...ecco, io vorrei EVITARE questo! OVVERO che in quest'ultimo caso, la vittoria possa esserci SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con uno scarto punti MINIMO di più di 2 (esempio 69,75 a 71,75). Altrimenti desidero che se finisce 69,75 a 70,25, NONOSTANTE si ricada in una fascia di gol diversa, la partita finisca in pareggio! E' possibile impostarlo??? GENTILMENTE RISPONDETE SUBITO...chiunque possa, perchè ho l'asta e devo preparare tutto! GRAZIE MILLE!
|