You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
DUE DOMANDE...URGENTI!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

DUE DOMANDE...URGENTI!!!

Autore: Mikele88 -
contatta

...chiedo scusa per il disturbo ma ho SOLO due domandi URGENTI e IMPORTANTI!

1) se faccio anche la coppa tramite il sito è possibile schierare nei giorni di coppa e campionato due formazioni diverse...oppure quella per il campionato vale in automatico anche per la coppa?

2) è possibile impostare la possibilità che IN DIVERSE FASCE GOL e quindi NON nella stessa, nel caso di una differenza di 0.5 punti, venga dato dal sito il PAREGGIO e non la vittoria/sconfitta???

ESEMPIO: le mie fasce di gol sono ogni 4 punti;
a 66 è 1 gol, a 70 scatta il 2 gol, ecc ecc;
se la partita finisce 66 a 69,75...è PAREGGIO e non ci piove;
ma se la partita finisce 69,75 a 70,25...ci sarebbe una SCONFITTA/VITTORIA.

...ecco, io vorrei EVITARE questo! OVVERO che in quest'ultimo caso, la vittoria possa esserci SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con uno scarto punti MINIMO di più di 2 (esempio 69,75 a 71,75). Altrimenti desidero che se finisce 69,75 a 70,25, NONOSTANTE si ricada in una fascia di gol diversa, la partita finisca in pareggio! E' possibile impostarlo???

GENTILMENTE RISPONDETE SUBITO...chiunque possa, perchè ho l'asta e devo preparare tutto!

GRAZIE MILLE!

Autore: jannj58 -
contatta

se leggi il regolamento ci sono già le risposte alle tue domande...

contatta

...forse andando più "di fretta" non ci ho fatto caso!  : )

...se gentilmente puoi dirmi anche solo se è possibile...poi magari mi vado a leggere meglio il regolamento! Ti ringrazio in ogni caso.

Modificato da mikele88 il 05/09/2021 19:17:44

Autore: jannj58 -
contatta

SI è POSSIBILE

contatta

grazie mille!  : )

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Confermiamo che è possibile schierare 2 formazioni per coppa e campionato ed anche gestire come vuoi gli scarti fasce.

Dai una lettura al regolamento per schiarirti le idee.

contatta

CHIEDO SCUSA STAFF (o chiunque può rispondermi)...

...visto che non è ben specificato nel regolamento...la coppa può essere organizzata anche SENZA semifinali di andata e ritorno bensì con SOLO scontro "secco" (in modo da evitare la storia della differenza gol, eventuale prima iscrizione, ecc ecc).

P.S. e qualora fosse così...in caso di pareggio, ci SONO i supplementari (con i voti della panchina) o SOLTANTO i calci di rigore???

GRAZIE MILLE!!! 

: )

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mikele non porre lo stesso quesito in più post, è vietato dal regolamento del forum.

Ultimi risultati
chiudi