You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
L'Asta non funzionaa
Utenti online sul forum: FredPerry

L'Asta non funzionaa

Autore: edick75 -
contatta

Buonasera,

Abbiamo un problema con la nostra lega, alla scadenza delle offerte dell'asta i giocatori non vengono assegnati alle squadre che le hanno acquistate.

La nostra lega è una lega recuperata dall'anno precedente con alcuni giocatori inseriti in rosa da lato amministrativo del presidente. (giocatori per noi confermati dall'anno precedente).

Abbiamo anche provato a fare senza confermati ma il problema rimane identico: non assegna i giocatori acquistati nell'asta.

potete risolvere?

Ciao e Grazie

• RISOLTO.

Modificato da edick75 il 07/09/2021 21:59:53

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ci spieghi in che modo hai risolto?

Autore: federico-84 -
contatta

Ciao a tutti, lega Casteddu League 2021-2022.

Evito di aprire un nuovo topic perchè abbiamo lo stesso problema comune ad altri, il mercato è bloccato solo per alcuni utenti. Alcuni hanno risolto disinstallando l'app, per altri non c'è proprio verso.

Suggerimenti? Oltre impostare il mercato illimitato, aggiornare, logout, nuovo login ecc.ecc.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

federico TUTTI devono aggiornare l'app e poi dovresti dirci che significa "mercato bloccato". Cercate di essere precisi se volete un aiuto preciso.

Autore: federico-84 -
contatta

Ciao, in effetti ho sbagliato topic a cui rispondere, questo non c'entrava nulla, scusate.
Intendevo il problema comune ad altri, quando si provava a cliccare su lista svincolati compariva la scritta "hai effettuato 0 operazioni di mercato non puoi eseguirne altre".

Gli ultimi due utenti che avevano questo problema hanno dovuto disinstallare e rimettere l'app più volte. Quindi non credo sia un problema di aggiornamenti. Uno di questi era pure un nuovo iscritto, quindi non aveva installato nemmeno versioni precedenti.

Comunque nella mia lega è stato risolto, se a qualcuno ricapita andate per tentativi e installatela più volte fino a quando si sblocca, anche se non ha molto senso.

Modificato da federico-84 il 09/09/2021 09:34:53

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi