You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Offerte alla pari
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Offerte alla pari

Autore: peterfonda -
contatta

Ciao partecipo con la mia squadra (Jean Paul Belmondo) alla lega: "Fine del calcio mercato- Inzia il vero campionato". Io ho offerto per Rui Patricio 33 e un'altra squadra 33: su che base è stato assegnato portiere all'altra squadra ? Qual'è il criterio che viene adottato ?

peterfonda (il mio username)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Se intendi nelle buste iniziali, a parità di offerte il calciatore viene assegnato a chi ha l'offerta in una posizione più alta nelle buste. Se io e te offriamo lo stesso valore per un calciatore ma io ho il calciatore al secondo posto nella busta e tu al sesto, il calciatore viene assegnato a me.

Autore: peterfonda -
contatta

potete provvedere ad assegnarmi Rui PATRICIO. L'ho messo come primo della lista 1 ma è stato- non capisco perchè- assegnato ad altra squadra. Crediti sono pari allora lo si assegni in  base a un giusto criterio. Grazie

Autore: 11SFUMATURE -
contatta

SE ANCHE L'ALTRO CE L'HA AL PRIMO POSTO E CON LA STESSA OFFERTA VIENE ASSEGNATO A CHI HA FATTO LE BUSTE PRIMA...

Modificato da 11sfumature il 10/09/2021 23:57:49

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Esatto, a parità di posizione viene assegnato a chi ha consegnato prima le buste.

Ultimi risultati
chiudi