You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Risultato asta iniziale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Risultato asta iniziale

Autore: Catwoman2006 -
contatta

Bongiorno,
sono un po' perplesso sul metodo di aggiudicazione dei giocatori all'asta perchè non riesco a capire come non abbia potuto attribuirmi un certo giocatore.
parlo della lega privata di Europa League "It's coming Rome!" dove (con la mia squadra Arsenal Catwoman) avevo offerto, nella lista 1, 53 crediti per Antonio (A) come 2a offerta più alta per gli attaccanti dopo Schick per il quale avevo offerto 92.
Antonio è stato aggiudicato alla squadra Skonto Riga per 24 crediti che è soltanto il 3° prezzo più alto che abbia pagato per un attaccante.
a parte che non capisco bene come viene determinato il prezzo d'acquisto, non capisco però come sia possibile che lo Skonto Riga si sia aggiudicato Antonio solo come 3a scelta quando la mia offerta rappresentava perlomeno la 2a scelta.
ho guardato il regolamento ma le spiegazioni sono sommarie e non chiariscono assolutamente il funzionamento dell'asta iniziale.
potreste gentilmente darmi dei chiarimenti?
grazie tanto.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, la tua analisi non è corretta in quanto il calciatore in questione è stato assegnato ad 89 crediti come puoi vedere anche entrando nella rosa di Skonto riga:

Autore: Catwoman2006 -
contatta

OK, la quota di 24 è difatti quella che vedevo nella schermata degli scambi.

Ultimi risultati
chiudi