You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema urgente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema urgente

Autore: lollo_1967 -
contatta

Scusate staff,

ho un problema strano nella mia lega.

LA lega si chiama 

kartofen PSW DA 1 A 6

la mia squadra é il Borussia Porcmund.

Vi spiego.

Quando cerco di fare la formazione per la prossima partita  mi appare  questo

.in pratica  mi appare la possibilità di fare la formazione anche del mio avversario non é normale questa cosa. Inoltre nella mia formazione  della rosa ho un portiere hoffmann del Bayern Monaco e quando faccio la formazione non mi appare. Potete verificare per favore e sistemare in quanto non voglio avere problemi nella lega.Grazie

contatta

Questa cosa succede anche nella lega privata  Paellas y sangrias PSW DA 1 A 6

con la squadra Celta Vino

probabilmente vi é saltato qualche blocco perché é molto strano che si possa modificare la formazione del proprio avversario, non mi era mai successa una cosa del genere.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

evidentemente in queste leghe sei presidente di lega. Il presidente di lega puo' modificare le formazioni di ogni utente, oltre ad avere altre funzionalità. Ovviamente non puo' farlo a proprio piacimento ma in caso di particolari problematiche ed accordi interni. Per quanto riguarda il portiere indicato, non riesci a schierarlo in quanto non è piu' nel Bayern, ma è stato ceduto ad altro campionato. Ti viene lasciato in rosa affinchè sia tu a decidere se e quando tagliarlo, recuperando i crediti della quotazione.

Saluti

contatta

grazie per la dritta

gentilissimo

Ultimi risultati
chiudi