You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema voti gazzetta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema voti gazzetta

Autore: InfinityS -
contatta

Salve, sono il presidente della Lega "I Peori 2021-2024"
Siamo alla seconda giornata e già 3 partecipanti mi hanno fatto presente che non tutti voti corrispondo a quelli gazzetta dello sport (ho impostato e ricontrollato che i voti sia quelli "GdS"), la scorsa giornata decisi di non mandare alcuna segnalazione perchè comunque, per fortuna, non hanno influenzato la classifica in alcun modo; la stessa situazione si è presentata anche quest'oggi, (ad esempio Malinovski che secondo app ho un punteggio di 6 dovrebbe avere 6.5:
6[voto]+1[assist]-0.5[ammonizione]=6.5)
E manca anche l'assist di rabiot, per fortuna per 0.5 rimane un pareggio. 
Sono a chiedervi se riuscite a sistemare questa giornata e se c'è anche modo per ridurre sensibilmente la possibilità di errore nell' inserimento dei Voti GdS.

P.S. So che ovviamente state cercando di dare il meglio, è anni che uso questa app e mi piace tantissimo, ma non ho modo di ricontrollare i voti a ogni giornata.

In attesa di riscontro.
Scusate il disturbo. 

InfinityS

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

nello specifico esempio che hai fatto il voto è corretto ( e quindi presuppongo anche quelli delle giornate precedenti se calcoli assist e ammonizioni come hai fatto nell'esempio riportato)

In particolare nella vostra lega avete impostato gli assist non a + 1 ma a + 0,5 e l'ammonizione a - 0,5. Ecco perchè per Malinovskyi il voto definitivo è 6 ( 6 voto GDS piu' assist +0,5 meno ammonizione - 0,5 = 6). Per cio' che concerne l'assist di Rabiot stesso discorso, è corretto perchè, come potrai vedere dal link che ti allego, la GDS non lo ha assegnato, e la GDS è la fonte assist che avete scelto nella vostra lega.

da qui potrai notare assenza di assist:

https://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/assist/serie-a-2021-22/giornata-5

Saluti

Ultimi risultati
chiudi