You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Kean senza voto ma ammonito
Utenti online sul forum: frace71

Kean senza voto ma ammonito

Autore: johnrr83 -
contatta

Buongiorno, ma è normale che a Kean non abbiano dato il voto anche se è stato ammonito? 

Autore: ImperoRomano -
contatta

Stessa domanda 

Autore: m.gobbi -
contatta
Ardea

Una domanda... un mio rivale ha schierato nell'ultima giornata KEAN che è stato ammonito con voto S.V. 

Avendo preso l'ammonizione ero sicuro che il sistema avrebbe considerato il 6 d'ufficio con il -0,5 invece, questa mattina, mi sono trovato nel match  contro la mia squadra sostituito... con Dybala (che ha segnato) pertanto il risultato della partita è cambiato in un pareggio.

E' normale o c'è stato un errore? 

Fatemi sapere.

Grazie

LA PARTITA: 

https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/134681/dettaglipartita/4/10610936/

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazze il voto o il s.v. dipende dalla fonte voto che avete scelto. Se non hanno dato voto anche con ammonizione allora risulterà senza voto

contatta
Ardea

Gli anni scorsi non era così... c'è stato un cambiamento? Prima se un giocatore non prendeva voto ma veniva ammonito prendeva 6 d'ufficio - 0,5 !

contatta
Ardea

Quindi se un giocatore segna o prende ammonizione... e non prende il voto viene sostituito? Una regola che viene applicata solo ora (rispetto agli anni precedenti)... che mi sembra tra l'altro sbagliata.

Pensavo fosse un errore... ma se è così mi sembra strano.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dipende dalla fonte voto scelta. Se la fonte di riferimento voti è Fanta.Soccer ci sono regole diverse indicate nel regolamento caso per caso. Se la fonte di riferimento voti è un'altra, come tutti gli anni, si applica il voto o il s.v. della fonte di riferimento scelta. Se ad esempio avete la GDS come fonte, e la gazzetta non ha dato voto, nonostante ammonizioni o minuti di gioco, noi non facciamo altro che applicare il voto o s.v. della fonte che VOI avete scelto. E' sempre stato cosi'

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi