You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sostituzione presidente di lega.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sostituzione presidente di lega.

Autore: Unknown84 -
contatta

Buonasera, sarebbe possibile sostituire l'attuale presidente della lega pubblica a cui partecipo, inserendo me al suo posto come nuovo presidente del torneo?

Vi spiego la situazione: inizialmente il presidente organizzatore era un altro, ma quest'ultimo ha poi abbandonato la lega (tra l'altro prima che questa iniziasse) ed il nuovo presidente si è ritrovato in questo ruolo, ruolo che però non sembra svolgere, visto che si limita a schierare la formazione.

Ho fatto presente il "problema", visto che c'è già chi ha smesso di seguire la propria squadra e pertanto andrebbe sostituito, mi occuperei io del tutto, ma per farlo occorre che qualcuno mi nomini presidente di lega.

È possibile questa operazione da parte vostra?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, visto che il presidente è attivo, nel senso che schiera la formazione, no non possiamo sostituirlo, a meno che non sia lui stesso a richiederlo

contatta

Ma il ruolo di presidente di lega non dovrebbe prevedere anche altro?

Così gli utenti non possono essere sostituiti e non è possibile neanche gestire la coppa di lega...

Mi sembra una situazione un po' anomala.

Ad ogni modo, se si trovasse un sostituto potreste inserirlo voi al posto di chi ha abbandonato la propria squadra?

D'altronde a me interessa che si giochi in 8, quanto al resto non c'è problema.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

se qualcuno ha abbandonato la squadra certo che si puo' sostituire ma se è attivo e fa la formazione non è sostituibile se non svolge a pieno le sue funzioni. A meno che non lo voglia lui perchè non vuole rivestire tale ruolo. Se la maggioranza poi decide di voler attivare la coppa, scriveteci qui e la attiviamo noi

contatta

Ok, chiaro.

L'utente da sostituire è il presidente della squadra #31# che è Geppo73 (che non schiera la formazione da tre gare), l'utente subentrante è: MrWolf65.

contatta

Buonasera, ma è possibile effettuare la sostituzione indicata nel messaggio precedente?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, 

la sostituzione è stata effettuata

contatta

Grazie!

Ultimi risultati
chiudi