You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore voto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore voto

Autore: Pisele -
contatta

Ciao,

credo che ci sia stato un errore nell'attribuzione del voto a Cerri nell'11a giornata di serie B. Il voto è rimasto quello assegnato dopo i classici 15' di partita e non si è più aggiornato.

Ho guardato la partita (in cui Cerri ha giocato molto bene) e, per sicurezza, ho confrontato il voto di fanta.soccer con quello attribuito da altre app e con le pagelle di giornali sportivi e c'è una grossa incongruenza. Incongruenza che non si verifica su nessun altro voto di altri giocatori.

Voto fanta.soccer
Pagella di pianetaserieb.it
Voto FSA Roma
Voto FSA Milano

Il voto di Fantapiù3:

Potreste verificare, per cortesia? Perché sono piuttosto convinto che si tratti di un bug.

Grazie.

Autore: Perugia1905 -
contatta

ciao... purtroppo in questa partita un altro bug clamoroso è quello di Chichizola, che purtroppo per il Perugia ha incassato 4 reti ma gli hanno dato 7 perchè per errore gli hanno attribuito un rigore parato. Dopo segnalazioni anche in tempo reale non hanno corretto

contatta

Il bug di Chichizola è della giornata successiva al problema che ho indicato. Il voto di Cerri è sbagliato su Ternana-Como, mentre il bug di Chichizola è di Como-Perugia.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Verifichiamo ma ricordati sempre che il voto della SerieB è ti tipo statistico quindi non è corretto confrontarlo con fonti di tipo giornalistico.

contatta

Lo so, è per questo che 3/4 delle fonti che ho portato a confronto sono altre applicazioni di fantacalcio (immagino che l'attribuzione del voto sia il risultato di un algoritmo simile).

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi