You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mercato chiuso
Utenti online sul forum: nicow22

mercato chiuso

Autore: rosbiccina -
contatta

lega privata .  lega for fun , da 2 mesi il mercato e' chiuso e nonostante richieste di tutti i partecipanti il presidente non risponde , e pensiamo abbia abbandonato la lega , ora chiedo se voi lo potete aprire o meglio ancora che  mettete me alla presidenza cosi' da gestire in maniera   corretta la lega ,  saluti

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, essendo una lega privata, per modificare il presidente di lega, devono dare il consenso almeno il 50% dei partecipanti. Se ci date conferma qui provvediamo noi.

contatta

non mi resta  che  non mandare piu' la formazione visto  che  non intervenite  in  questione evidente siamo in balia  di  presidenti nulli   ,  e  voi  che  fate  il nulla  in situazioni   come questa  

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ti abbiamo già risposto. Essendo una lega privata (e quindi si presuppone anche tra persone che si conoscano) è necessario che la metà dei partecipanti esprima la tua stessa volontà in questo post o nel forum di lega e noi provvediamo. Fateci sapere

contatta

non ci conosciamo , abbiamo  preso  da cerca partecipanti , ora  voi  insistete   ...........

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, abbiamo cambiato la presidenza di lega.

contatta

grazie  tanto , io avevo chiesto  di fare  il presidente , ora non e' aperto  e  non  si sa se  partecipa  il nuovo presidente penultimo in classifica ,  ora    vi divertite     ma  a  me  non  mi  fa'  ridere  tutto  cio' ...........

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi