You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VOTO Gabbiadini
Utenti online sul forum: Linkfloe90

VOTO Gabbiadini

Autore: angelo86 -
contatta
Scafati

Salve, 

mi appello al vostro buon senso, secondo voi è giusto attribuire un voto ad un giocatore che entra al minuto 86 e praticamente non fa nulla né in positivo (zero bonus) né in negativo (zero malus) ???

Manolo Gabbiadini, attaccante della Samp, entra contro la Salernitana al minuto 86 al posto di Quagliarella. 

La partita terminerà al minuto 95 quindi avrà giocato sì e no 9-10 minuti.

Non prenderà un cartellino, non farà gol e manco assist.

Mi spiegate come si fa stamattina ad avere un 5,5 come voto?

Si è sempre fatto che almeno una ventina di minuti effettivi servivano per dare un giudizio ad un giocatore che non aveva portato malus o bonus, altrimenti era un SENZA VOTO.

E purtroppo ho costatato che spesso, in maniera troppo soggettiva, viene dato o non dato il voto, è capitato che giocatori entrati dopo il minuto 80 non prendessero votazioni e altri sì... e sempre senza portare bonus o malus.

GRAZIE

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

il voto o s.v. di un calciatore non dipende da noi ma dalla fonte o dalle fonti voto che avete impostato nella vostra lega come riferimento voti.

Nella tua lega avete scelto la media dei voti tra DS/SM/Sky e, nel vostro caso, Sky ha attribuito voto a Gabbiadini.

Indipendentemente dai minuti di gioco noi riportiamo solo i voti delle fonti da voi scelte.

Saluti

Ultimi risultati
chiudi