You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ERRORE ORARIO SITO E SCORRETTEZZA UTENTE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ERRORE ORARIO SITO E SCORRETTEZZA UTENTE

Autore: LelEma -
contatta

Ciao, vorrei far notare come sia possibile inserire e modificare le formazioni per le partite in Europa League oltre l'orario consentito, Le partite iniziano alle 18.45, ma il sito dà come ultima possibilità di poter inserire la formazione alle 19.45. 

L'utente che ha sfruttato la situazione è nella lega EUROCUP2022. Presidente: Gradinata. Squadra: Zanzeros Brasileiro

Ci tengo anche a sottolineare come l'utente in questione avesse 11 giocatori in più alle ore 18.45 e di come sarebbe giusto dargli la formazione d'ufficio

Lascio link della partita

https://www.fanta.soccer/it/lega/pubblica/134334/dettaglipartita/6/10595710/

Modificato da LelEma il 09/12/2021 20:01:07

Autore: Faberz -
contatta

Ciao LelEma
Se guardi sul PC, vedrai i miei interventi su questo utente. 
Poi mi sono stancato di scrivere....anche a fantasoccer. 
Un saluto 
Faberz 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per la segnalazione. Effettuiamo le dovute verifiche e prenderemo i relativi provvedimenti

Autore: LelEma -
contatta

Inoltre bisogna anche aggiustare il passaggio del turno del girone dove c'è quell'utente, poiché, grazie a questa ruberia, Zanzeros vince la partita e passa ai quarti, mentre altri sono stati eliminati. Grazie c:

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

L'utente in questione è stato penalizzato di 3 punti, per tale motivo non passa al turno successivo.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi