You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scorrettezza utente gavra11 lega champions CL22
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

scorrettezza utente gavra11 lega champions CL22

Autore: Emanuele2000- -
contatta

questo utente nella mia lega è in possesso di più account con i quali ha fatto scambi assurdi passandosi i crediti ed ora ha la squadra più forte avendo preso i migliori giocatori delle altre sue squadre e anche 285 crediti falsando la competizione. Non ha senso continuare questa lega visto che lui potrà acquistare tutti i giocatori che vuole da ora in avanti .

grazie per l'eventuale intervento per la risoluzione del problema per far si che anche questa lega non sia falsata dai soliti imbroglioni!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

controlliamo la segnalazione e prenderemo i dovuti provvedimenti. Grazie per la segnalazione

Autore: martina10 -
contatta

Anche io sono nella lega e ho notato questo è inutile continuare ha 285 crediti quando l'asta iniziale ne prevedeva 300 e ha una rosa completa e toglie tutti i giocatori agli altri partecipanti che provano a fare aste per i giocatori messi appena sul mercato 

contatta

Rettifico ora ha 306 crediti a sto punto gli do pure i miei cosi arriva a 600 e vince facile

Autore: gavra11 -
contatta

che problemi avete? La mia squadra della prima giornata è quasi la stessa della squadra della sesta giornata ho svincolato solo qualche giocatore. Ci sono pure altre squadre con 200 e passa crediti e se svincolano altri giocatori ne avranno di più quindi fate meglio le buste piuttosto che piangere dopo

contatta

contatta

gavra11 a chi vuoi prendere in giro?

Modificato da martina10 il 10/12/2021 18:56:49

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Le squadre interessate dagli scambi con squadre "amiche" sono state penalizzate e per tale motivo non passano il turno.

non accettiamo nessun tipo di furbizia.

contatta

Staff la squadra dzg è stata penalizzata correttamente ma è comunque passata provvedete ad eliminarla dalla competizione come le altre grazie

contatta

Le squadre dzg e malean sono passate comunque nonostante la penalizzazione provvedete ad eliminarle grazie

Ultimi risultati
chiudi