You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Bonus gol vittoria
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Bonus gol vittoria

Autore: rossovercin -
contatta

Gentile Staff buongiorno.

Chiedo cortese delucidazione: mi sfugge il meccanismo con il quale viene un gol considerato VITTORIA oppure no. Nello specifico, perché il gol siglato da Gaddiadini sullo 0-0 è un gol e il 2-0 di Caputo è un GOL VITTORIA. Cosa lo rende meritevole del bonus rispetto ad un gol che invece rompe l'equilibrio della gara e la sposta verso la vittoria sancendo un vantaggio appunto di 0-1.

Un raddoppio di due gol a zero è più VITTORIA di un 0-1 che incide più decisamente sul match?

Vi chiedo gentile chiarimento dal momento che la mia logica mi impedisce evidentemente di comprendere il meccanismo.

Grazie staff e buon lavoro.

Massimo

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

questa la definizione da regolamento:

Gol della Vittoria
Valore: definito dal presidente di lega
Descrizione: viene assegnato al calciatore che ha realizzato il gol che decide la partita. Si definisce gol vittoria di una partita di calcio la rete che basta a determinare il risultato di vittoria della propria squadra anche senza eventuali reti successive ad essa. Spieghiamo meglio con qualche esempio.
In una partita che termina 1-0 è chiaro che l'unico gol segnato è quello della vittoria.
In una partita che termina 2-0 il gol vittoria è il primo dei due che è stato segnato (perché, in base alla definizione data, se anche non si fosse segnato il secondo gol la squadra avrebbe vinto comunque). Stesso discorso quindi per tutti i risultati vincenti contro una squadra che non ha segnato neanche un gol. In questi casi il gol vittoria è sempre il primo.
In una partita che termina 3-1 il gol vittoria è il secondo segnato dalla squadra che vince.
In una partita che termina 3-2 il gol vittoria è il terzo segnato dalla squadra che vince.
E così via…

Ultimi risultati
chiudi