You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ottavi Europa League
Utenti online sul forum: Linkfloe90

Ottavi Europa League

Autore: andmag91 -
contatta

Salve, avrei una domanda circa il prossimo turno di Europa League. Da calendario è impostato per il turno degli ottavi tra le seconde di Europa League e le terze di Champions, ma se è così i giocatori delle squadre arrivate prime nei gironi di Europa League sono inutili. Sapreste spiegarmi meglio come funzionerà?

Grazie e arrivederci

Autore: andmag91 -
contatta

Cosa devo fare per avere una risposta?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo valutato la questione. Le prossime partite che saranno degli spareggi non verranno utilizzate per il fantacampionato. Il torneo riprenderà direttamente tra 2 turni.

Autore: gavra11 -
contatta

Ma state scherzando? Come fate a cambiare adessso quando certi giocatori hanno venduto tutti i giocatori delle squadre prime in classifica come ho fatto pure io per esempio! Che regolarità ce in questo torneo a sto punto? 3 mesi fa di ho fatto la stessa domanda nessuno ha risposto di conseguenza come c’era scritto prossima partita 17 febbraio ho venduto svincolato Tutti i giocatori arrivati primi in classifica e adesso a 4 giorni dal prossimo turno ve ne uscito con sto cambio!

complimenti siete proprio seri????????????

Ultimi risultati
chiudi