You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Segnalazione errore voto zielinsky ultima giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Segnalazione errore voto zielinsky ultima giornata

Autore: massimo54 -
contatta

Nell'ultima giornata incontro dosancos-grossi cattivi inizialmente dato risultato 1-2 con grossi cattivi a 72 punti.

Poi corretto voto zielinsky a 5,5 e attribuito risultato 1-1.

Tutte le altre medie voti  gazzetta-corriere giuste , errore su zielinsky, voto gazzetta 6 e corriere 6,5 quindi media 6,25 e non 5,5

Autore: Asdruccio1976 -
contatta

C'è anche un'altra segnalazione riguardante il voto media sbagliato di Zieliski,io e un altro utente stiamo aspettando risposta.

Noto con piacere che non sono l'unico a cui risulta 6,25 la media (nella mia lega ci attendiamo solo ai voti Gazzetta e Corriere)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi non capisco da dove arrivino i voti che indicate, provo a fare chiarezza:

Corriere dello Sport, voto 5:

Gazzetta dello Sport, voto 6:

Per la Gazzetta il link ufficiale ai voti è: 
https://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/voti/serie-a-2021-22/giornata-19

Per quanto riguarda il Corriere, il print screen  è della versione digitale del giornale.

Autore: sidewinder -
contatta

Rispondo dal topic "gemello" https://www.fanta.soccer/it/forum/10/richieste-di-intervento-e-segnalazioni-di-errori/discussione/154704/voto-medio-tre-princiapali-quotidiani-per-zielinski-19esima-giornata-napoli-spezia/1/

Io non ho le versioni reali cartacee dei tre quotidiani ma uso un app che solitamente riporta correttamente i voti.

Si chiama "Tutto il calcio"

Risulta Gazzetta 6, Corriere dello Sport e Tuttosport 6.5

Modificato da sidewinder il 28/12/2021 09:35:29

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi voi capite che non ci si può fidare di un'app di terze parti... penso che più affidabile delle fonti stesse non ci sia altro.

Ultimi risultati
chiudi