|
|
Sì, capisco il vostro ragionamento, però penso che per il caso specifico potreste anche fare un'eccezione, magari spiegando la situazione a tutti gli utenti con un messaggio sul Forum "a reti unificate" ... :D . Voglio dire, ci sono squadre (vedi la mia) che in questo modo andrebbero a perdere punti preziosi che possono essere decisivi ai fini della classifica. Il giallo, tra l'altro, è presente anche sul tabellino della Gazzetta, se pur non quello da voi utilizzato. E parliamo di un errore certificato da una fonte ufficiale come la Lega di Serie A. A ogni modo, ho segnalato la cosa alla redazione della Gazzetta, affinché pongano rimedio alla mancanza presente sul tabellino a cui fate riferimento. Continuerò a monitorare perché, ripeto, perdere due punti così, mi spiace, ma non ci sto. Il Fantacalcio ok, è un gioco, ma di mezzo ci sono anche dei soldi, e a chi come me fatica ad arrivare a fine mese "smenare" anche solo quei 100 euro a fine stagione per un errore di questo tipo, beh, farebbe alquanto girare i cosiddetti, capitemi... ;)
Modificato da ale982 il 05/01/2022 11:03:00
|