You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato chiuso
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato chiuso

Autore: fuccired -
contatta

Buonasera e buon anno, nella Liga Primera multiplicacion il mercato è chiuso.

Grazie

Autore: Califano -
contatta

Purtroppo è così da giorni in tutte le leghe Liga, come anche la giornata conclusa con tutti 6, come anche l’anticipo che han detto sarà considerato con tutti 6 d’ufficio (e han detto questo solo a partita giocata, quando nel regolamento c’è scritto proprio l’opposto per gli anticipi), ma bisogna avere comprensione..

Autore: GothFaith -
contatta
Carasco

Scandalosi, una vergogna trattarci così

contatta

Grazie per l'informazione Gothfaith, la comprensione ha un limite, personalmente sto valutando altre app ed è un peccato, perché di base questa ha una buona interfaccia ma ha tanti problemi, è un lavoro più che un gioco, segnalazioni continue di malfunzionamento.

Speriamo intervengano presto

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo sistemato.

Ci dispiace per il disservizio, il tutto è accaduto a cavallo delle festività e con supporto molto ridotto... per cui non siamo riusciti ad intervenire tempestivamente.

Scusateci.

contatta

Ok grazie

Autore: GothFaith -
contatta
Carasco

io ho perso perché il mercato era chiuso, non esiste sta cosa. Se c’è stato un malfunzionamento, la giornata va annullata! Non si può falsare tutto così per colpe altrui…

contatta

Io oggi ho aperto un'altra segnalazione per un problema d'inserimento formazione, come dicevo sopra c'è sempre qualcosa che non funziona in qualsiasi lega.

Così è davvero stressante......gioco è divertimento così non lo è.

Ultimi risultati
chiudi