You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema con inserimento panchinari
Utenti online sul forum: nicow22

Problema con inserimento panchinari

Autore: fuccired -
contatta

Buon pomeriggio, Lella lega Lazio fantallenatori posso schierare solo i titolari, se inserisco la panchina mi da questo messaggio "non puoi superare il limite di 0 calciatori in panchina", pur avendoli inseriti tutti, se li tolgo, quindi senza pachinari mi fa salvare la formazione.

In attesa grazie

contatta

Allego anche screenshot, per favore intervenite entro domani bisogna consegnare la formazione.

PS come mai ultimamente tanti problemi con l'app?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusami ma questo problema si sta presentando solo ora? Nelle altre giornate sei riuscito a schierare la panchina?

Che app usi? iOS o Android?

contatta

Buonasera, solo in questa giornata, uso Android, ho controllato anche che fosse l'ultima versione aggiornata, ho dovuto giocare senza panchina e sono sceso di 4 posizioni in classifica

contatta

Adesso che ci penso lo stesso messaggio di errore me l'ha dato tentando di fare mercato nella competizione di Champions, non potevo fare acquisti mentre gli altri compravano tranquillamente giocatori, avevo segnalato anche questo un po' di tempo fa.

Non so se può essere utile come info per risolvere il problema

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cmq è molto strana questa cosa... se per la giornata di domani il problema si presenta di nuovo, scrivi in questo post tutta la formazione cosi la inseriamo noi. Cmq per urgenze contattaci sul messenger di Facebook.

Grazie.

contatta

Ok grazie

Ultimi risultati
chiudi