You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambio ruolo non riuscito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cambio ruolo non riuscito

Autore: TheHurricane77 -
contatta

Buongiorno partecipo alla Lega di Premier League MLFF - Premier League 2021-2022 con la squadra Aston Villa Thunderst come da immagine allegata ^^

Nella mia rosa c'è il giocatore Hjelde a cui bisogna cambiare il ruolo.

Il Presidente di lega ha provato a cambiare il ruolo al giocatore su citato ma il sito non registra la modifica... dato che siamo in pieno mercato e che tra qualche giorno dovrò postare la mia formazione, in concomitanza della ripartenza del campionato di Premier League. 

A causa della mancanza della registrazione cambiamento ruolo rischio di non poter schierare la formazione perché risulterà un C in più, il sistema non fa schierare la formazione se risultano giocatori extra slot, cosa non veritiera a causa dell'errore del sito nel non registrare il cambio ruolo fatto dal Presidente d lega.

Cortesemente potreste intervenire voi. Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Quando si prova a cambiare ruolo al calciatore in questione si riceve il seguente messaggio:

"ATTENZIONE: Il ruolo dei seguenti calciatori non è personalizzabile poichè sono stati già schierati almeno una volta in campo"

Infatti per modificare un ruolo è necessario che questo non sia MAI stato schierato in una formazione.

Autore: TheHurricane77 -
contatta

Infatti non è mai stato schierato è un nuovo acquisto preso da un paio di giorni ormai, e il campionato di Premier quindi anche il nostro è fermo fino al 14 Gennaio.... Ma lo si evince anche dallo screenshot che ho postato che non ha MAI giocato ;)

Cortesemente dato che abbiamo appurato che c'è un problema tecnico visto che il giocatore in questione non è stato mai schierato, potreste modificare il ruolo il prima possibile dato che il presidente di lega non riesce a farlo? Grazie per il sempre pronto aiuto ^^

Modificato da TheHurricane77 il 08/01/2022 10:27:17

Ultimi risultati
chiudi