You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato chiuso liga
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato chiuso liga

Autore: gavra11 -
contatta

Buongiorno staff! Nonostante la giornata sia conclusa il mercato della mia la liga è rimasto chiuso e non riesco a fare offerte. Potete verificare grazie.

Autore: Delme99 -
contatta

Ciao Gavra11

Suppongo si debba al fatto che la giornata 21 della Liga ha avuto un anticipo (Ath Bilbao /R.Madrid) giocato in dicembre, per cui la giornata é come se fosse in corso e quindi il mercato é chiuso. Succede anche a noi nella nostra lega privata e nella lega ufficiale FS della Liga: mercato chiuso fino alla prossima giornata. ( A meno che lo Staff non lo sblocchi! )

Tieni presente inoltre che altre 3 partite di questa giornata sono state rinviate a data da destinarsi per la supercoppa di lega spagnola: (ATL Madrid/Levante) (Barcelona/Rayo) (Mallorca-Real Sociedad) per cui ci saranno almeno 4 partite ed 8 squadre con 6 d'ufficio per tutti.

Un saluto / Delme99

Modificato da Delme99 il 11/01/2022 20:03:08

Autore: gavra11 -
contatta

Ciao delme

da noi la giornata è terminata e la 21 giornata che dici tu inizia adesso nel week end quindi il mercato dovrebbe aprirsi adesso perché la giornata si è conclusa.

Autore: fuccired -
contatta

Buonasera, effettivamente in mercato nella nostra lega nelle precedenti situazioni il mercato è sempre stato aperto, anche perché sarebbe penalizzante visto il caos che c'è in Liga tra posticipi e anticipi, tra l'altro i giocatori che hanno segnato non si sono nemmeno valutati, altro errore.

Autore: Delme99 -
contatta

Buongiorno Gavra & Fuccired

Sono d'accordo con voi, non sto giustificando lo Staff ma cercando di capire che sia successo perché il mercato sia rimasto chiuso praticamente per la 19ª e la 21ª giornata. Per il momento prendo atto che la politica di calendario della Lega Spagnola é cervellotica per non dire demenziale. Ho inviato varie richieste allo Staff per chiarire come affrontare il problema ma fino ad ora le risposte mancano o sono confuse. Se vedete il Forum ci sono molti altri messaggi chiedendo spiegazioni sul trattamento che viene riservato alla Liga quest'anno ai quali mi associo totalmente. Speriamo che lo Staff riesca a trovare una soluzione per tutte le leghe basate sulla Primera Division, private, pubbliche e ufficiale.

Ciao e buona giornata

Autore: fuccired -
contatta

Ciao Delme, ti ringrazio per l'informazione fornita, il mercato è stato sbloccato nella mia lega, non sono stati aggiornati i bonus gol/assist ad alcuni giocatori, ma almeno si possono comprare gli svincolati.

Grazie e buona serata

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi il mercato dovrebbe essere stato sbloccato per tutti, non ho capito quali calciatori non sono stati valutati... ci fate capire meglio per favore?

Autore: LelEma -
contatta

Non è sbloccato proprio per nulla. Continua ad essere chiuso e sto tentando di fare sto benedetto mercato da oggi pomeriggio, dato che continuo a giocare in inferiorità numerica sia in difesa che a centrocampo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

LelEma il vostro calendario era aperto fino alla 20a giornata... ma la prossima è la 21a. Abbiamo aggiunto noi la 21. 

Ultimi risultati
chiudi