You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato Liga chiuso + aggiornamento classifica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato Liga chiuso + aggiornamento classifica

Autore: Deadboy -
contatta
Torino

Lega GRUNTOPOLI LIGA (campionato spagnolo)

Buongiorno Staff, vi scrivo per due problematiche.

1 - L'admin di Lega ha inserito il mercato come "Aperto" ma risulta chiuso anche se la giornata è terminata e non si può quindi operare

2 - La Lega è partita in ritardo e quindi le giornate della nostra Lega non sono speculari a quelle "reali" della Liga spagnola. Sarebbe possibile eliminare le giornate iniziali in cui sono stati attribuiti 6 politici a tutti e quindi pareggi tra tutte le squadre che si scontravano? In questo modo le medie e la classifica stessa sarebbero più corrette. Se serve vi indico a quali giornate di calendario fare riferimento.

Grazie in anticipo.

contatta
Torino

Buonasera Staff,

riuscireste a verificare questa problematica?

Grazie mille.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, per il mercato il problema dovrebbe essere rientrato.

Per quanto riguarda il calendario spiegaci nel dettaglio come vuoi modificarlo, vediamo cosa si può fare.

contatta
Torino

Certamente.

Tecnicamente la nostra lega è iniziata con la 13A giornata di Lega che corrisponde alla 16A di Premiera Division (3 dic 2021).

Tutte le giornate precedenti sono state conteggiate con 0 a 0 in serie, presumo per garantire un conteggio esatto a livello di calendario di Lega.

Si possono azzerare quelle giornate che effettivamente non sono state disputate e conteggiare solo a partire dalla 13A dove effettivamente abbiamo iniziato a caricare le formazioni e a giocare?

Se non si può fare perchè potrebbe creare maggiore entropia, non importa!

Grazie in anticipo.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Quindi se non ho capito male, vorreste cancellare le prime 15 giornate del vostro calendario? Io però non vedo gli 0-0 che hai indicato... forse ancora non ho capito. Scusa...

contatta
Torino

Praticamente se si guarda prima della giornata da me citata, sono tutti 0 a 0 perchè sono tutte partite non disputate.

Avendo iniziato in ritardo abbiamo effettivamente perso tot giornate che sono state conteggiate arbitrariamente con 0 a 0 per tutti credo per permettere di avere poi un conteggio corretto sul totale delle partite totali.

Non so se sono riuscito a spiegarmi, se però l'azione è problematica non importa e manteniamo tutto così com'è, in ogni caso i valori sono esatti.

Ultimi risultati
chiudi